Chi è Jesse Williams | L’attore è protagonista della nuova serie Hotel Costiera

Roberto Rossi

jesse williams

Torna a far parlare di sé Jesse Williams, l’attore americano di 44 anni già noto al grande pubblico per aver interpretato un personaggio molto amato, il dottor Jackson Avery nella serie tv di grande successo, Grey’s Anatomy. Ha però prestato il suo volto anche ad altre produzioni di enorme popolarità, come Law and Order.

La nuova serie tv di Jesse Williams

Jesse Williams è ora tra i protagonisti di una nuova serie tv che sta sbarcando su Prime Video, Hotel Costiera, in cui l’attore interpreta Daniel De Luca, ex marine americano di origini italiane, che torna proprio nel suo Paese di infanzia per lavorare come fixer: un risolutore di problemi che troverà impiego in un hotel lussuoso a Positano.

Otlre a risolvere i problemi che i facoltosi ospiti manifesteranno nelle diverse puntate dello show, Daniel sarà impegnato a cercare Alice, una delle figlie del proprietario della struttura alberghiera, scomparsa qualche settimana prima. Daniel dovrà dunque riportarla a casa, ma le cose non saranno evidentemente facili.

Un doppio ruolo

Oltre ad essere protagonista della serie tv, Jesse Williams in questo caso riveste anche il doppio ruolo di produttore esecutivo.

Ricco il cast internazionale della serie, che include anche degli attori e delle attrici italiane. Fanno parte del programma Maria Chiara Giannetta, Sam Haygarth, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva e Jean-Hugues Anglade.

La serie è diretta da Adam Bernstein (Breaking Bad, Fargo) e da Giacomo Martelli. Tutti i sei episodi della serie saranno disponibili su Prime Video dal 24 settembre 2025 in esclusiva, anche in Italia.