Taylor Swift e Travis Kelce: è ufficiale, i due si sposeranno! La notizia arriva direttamente dalla popstar, che lo annuncia tramite il suo account Instagram, postando una serie di foto che ritraggono proprio la proposta di matrimonio. I due escono insieme ormai da un paio d’anni. Ma scopriamo qualcosa di più sul mitico campione.
Biografia di un campione di football: Travis Kelce
Famoso, con i suoi quasi due metri di altezza, per essere un grande giocatore dei Kansas City Chiefs nella National Football League, ora è anche conosciutissimo per altri motivi. Esattamente, proprio come futuro marito dell’idolo delle teenager, Taylor. E’ reputato uno dei più brillanti tight mai avuti in campo. Ha creato e prodotto anche personale podcast con suo fratello Jason. Anche lui un giocatore di football, ormai ex. Giocava per il Philadelphia. Entrambi si cimentano anche nella conduzione di programmi radiofonici e televisivi.
Kelce inizia la sua carriera quando viene selezionato al terzo giro del Draft, dodici anni fa. Proprio dai Kansas City Chiefs. Divenne un professionista nella seconda settimana, nella partita contro i Dallas Cowboys.
Qual è lo stipendio del giocatore?
Questa è una domanda a cui possiamo rispondere con abbastanza semplicità. Anche perché gli acquisti, come nel nostro calcio italiano, vengono pubblicati con regolarità. Infatti, sappiamo che ad aprile dell’anno scorso Travis firma un contratto dal valore di trentacinque milioni di dollari con i Chiefs.
Perché ovviamente il guadagno di un giocare non è un vero e proprio stipendio, ma un compenso concordato devoluto dalla compagnia che ti acquista. Un altro dettaglio importante, che ci fa capire le possibilità economiche di Travis, è sapere che al momento risulta essere il tight più pagato della lega.
La relazione con Taylor Swift
Entrambi sono ormai grandicelli, diciamo, anche se non troppo. Però, hanno deciso di sposarsi. Le prime voci sulla relazione risalgono proprio a due anni fa, quando il noto campione fu visto assistere a un concerto della ragazza. Non solo, fece anche molta ironia durante il suo podcast, scherzando su come avrebbe voluto consegnarle un braccialetto dell’amicizia.
A settembre di quell’anno, Taylor, che era stata eletta proprio Persona dell’Anno dal Times, fa tappa fissa nel box del giocatore, per osservarlo meglio durante le sue partite. Ed anche lui partecipa con regolarità ai concerti della fidanzata, nonostante la coppia ci tenga a mantenere un profilo piuttosto basso.
Sono settimane sicuramente cariche per la cantante, considerando che solo scorsa settimana aveva annunciato l’uscita del suo nuovo album, proprio durante una puntata del programma del fidanzato, facendo ottenere al podcast un record di visitazioni altissimo.
L’annuncio di questo matrimonio cancella le indiscrezioni secondo cui questa relazione fosse fasulla, è solo un modo per entrambi di farsi pubblicità. I nostri migliori auguri a questi due talentuosi, e bellissimi, ragazzi.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






