Chi è Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito | Storia, figlio e rapporto con il marito

Roberto Rossi

cristina mezzaroma

Nata a Roma, dirigente, Cristina Mezzaroma è anche conosciuta pubblicamente per essere la moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito. Figlia dell’imprenditore edile Pietro Mezzaroma, ha assunto diversi incarichi all’interno della societĂ  sportiva Lazio, per poi esserne nominata presidente il 16 febbraio 2024 al posto di Gabriella Bascelli.

Di lei non si hanno molte notizie. Di fronte alla maggiore popolaritĂ  del marito, infatti, ha sempre preferito mantenere un profilo piĂą basso, conservando gelosamente le informazioni sulla sua vita privata.

Chi è Cristina Mezzaroma

Nata da una famiglia di imprenditori edili molto conosciuta a Roma, Cristina ha ottenuto un’ulteriore notorietà quando ha scelto come compagno l’attuale senatore Claudio Lotito.

Tuttavia, come lei stessa ha ritenuto opportuno ricordare in una recente intervista, è riduttivo definirla la figlia di, o la moglie di. Cristina Mezzaroma è infatti impegnata in tanti progetti che la vedono protagonista, come quelli della Fondazione 1900 SS Lazio, con cui sta sviluppando Share the good.

Leggi anche Michela Giraud, infelice battuta sulla Lazio: botta e risposta sui social

Il rapporto con il marito

Naturalmente, nell’intervista c’è stato spazio anche per parlare del rapporto con il marito, il senatore e presidente del club laziale.

“Quando mi chiama Chicca capisco che è tranquillo – esordisce – altrimenti mi chiama Cristina”. Quindi, un richiamo alla figura del padre, che per lei ha rappresentato anche un esempio nel lavoro.

“Ho potuto scegliere tra il lavorare e seguire un figlio, ma non me lo sono neanche forse goduto, perché sono una persona ansiosa, ho vissuto tutto con affanno, ansia, e ora me lo ritrovo un giovane uomo” – ha poi parlato in riferimento al figlio Enrico, che oggi ha 26 anni.