Chi è Gaia Torlontano figlia di Monica Setta: età, fidanzato, padre

Giorgia Tedesco

Updated on:

Gaia e Monica: due strade diverse

Gaia Torlontano, ventotto anni quest’anno, è la figlia di Monica Setta, giornalista, conduttrice e volto amatissimo della tv italiana. Il mestiere della mamma non le interessa, Gaia sceglie una strada una strada che non passa per gli schermi.

Monica Setta non ha mai raccontato molto sulle sue relazioni passate, ma sappiamo che il grande amore della sua vita è stato Giuliano Torlontano, giornalista di professione. Sposati dal ’97, nel 2000 arriva Gaia.
Monica affronta un doloroso divorzio con Giuliano, e nonostante ciò, riesce a crescere sua figlia in un ambiente sereno.

Una vita per vie legali

Gaia sceglie un lavoro che si giostra fra le aule dei tribunali, e decide di frequentare Giurisprudenza presso la Luiss a Roma, lavora anche come praticante avvocato. Inoltre ha fatto la tirocinante al Tribunale di Sorveglianza della Capitale. E’ molto attiva sui social.

L’amore arriva per tutti: la storia d’amore di Gaia

Su Instagram, Gaia mostra il suo lavoro, l’amore per sua nonna Liliam e il rapporto con i suoi genitori; pubblica inoltre tantissimi post con il suo attuale fidanzato Alessio Vetrano.

Il fidanzato di Gaia è messinese, dopo la laurea in Economia, decide di continuare gli studi a Roma e due anni fa si laurea alla LUMSA. Alessio viene da un percorso di studi classici, quindi il cambio di rotta dalle lingue del mondo antico al mondo delle imprese moderne è molto drastico, ma questa sembra essere proprio la sua strada, di cui si mostra estremamente fiero anche online.

Gaia e la corsa in ospedale per la sua mamma

Gaia si è precipitata all’ospedale nel mese di aprile di quest’anno, perché Monica, è stata operata d’urgenza dopo la scoperta di un’ernia strozzata per una occlusione intestinale. Monica, una volta fuori pericolo, ha rassicurato anche i suoi fan attraverso un post su Instagram.

Monica Setta e Francesca Manzini: l’imitazione della discordia

Nel podcast di Marcello Sacchetta, l’imitatrice Francesca Manzini ha raccontato di essere stata richiamata per un’imitazione fatta, proprio dai collaboratori della conduttrice Monica Setta, che attualmente si occupa del programma Storie di Donne al Bivio.

La conduttrice non ha perso tempo per rispondere all’imitatrice, intimandole di rivedere la versione di quanto accaduto. Spiega di non avere certamente il potere per impedire a qualcuno di lavorare, e specifica che, qualora la Manzini continuasse su questa linea lei non esiterebbe a procedere con una querela per diffamazione.