Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Francesca Manzini? Età, carriera, vita privata, imitazioni e curiosità

Francesca Manzini è una conduttrice. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Francesca Manzini ha alle spalle una lunga esperienza come animatrice nei villaggi turistici, ma nel 2009 fa il proprio debutto in televisione nella trasmissione Festa Italiana in onda su Rai 1. Qui diventa famosa, oltre che particolarmente apprezzata, per le imitazioni di Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli.

Nel 2012 partecipa come doppiatrice nel programma televisivo Gli sgommati, in onda su Sky Uno, dove tra l’altro interpreta anche Mariastella Gelmini e Angela Merkel. Il 13 marzo del 2015 ha partecipato come concorrente ad una puntata della trasmissione televisiva Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5.

La sua brillante carriera vede una grossa novità nel 2016, quando debutta in radio insieme a Rossella Brescia e Barty Colucci con la trasmissione Tutti pazzi per RDS. Dopo alcune altre esperienza, come quella al fianco di Piero Chiambretti, Francesca Manzini nel 2018 torna in Rai con il programma in onda su Rai 1 Vieni da me e Mai dire talk.

Ma è il 2019 l’anno in cui il grande pubblico inizia ad apprezzarla ancora di più. Infatti, Francesca partecipa come cantante e ballerina alla prima edizione del talent show Amici Celebrities condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Dal 2020 conduce Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti e partecipa pure come concorrente alla decime edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

La vita privata di Francesca Manzini

Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto del 1990. Suo papà Maurizio è il team manager della Lazio. Come ha raccontato lei stessa, durante l’adolescenza ha sofferto di problemi legati all’alimentazione, arrivando a pesare 47 chilogrammi. 

La sua battaglia contro questo problema è durata ben sei anni, ma adesso Francesca è una donna forte e determinata. È stata fidanzata a lungo con Christian Vitelli, i due erano pronti a sposarsi ma alla fine si sino lasciati nel 2021. Oggi è fidanzata con Juan Martin Fagiani, ex rugbista argentino.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.