Creator fra le più famose in Italia nonché titolare di un brand beauty e podcaster di successo insieme con l’amico Gianmarco Zagato, Nicole Pallado è in queste ore al centro dell’attenzione mediatica per via di un gossip sulla fine della sua storia con Marco Cagnin, l’uomo che le è accanto dal 2021.
I follower – su Instagram ne ha 665mila – hanno infatti notato che, nei suoi contenuti, non parla ormai più né del fidanzato, né dei suoi amati gatti.
A mettere il cosiddetto carico da undici ci ha pensato Deianira Marzano, storica esperta di gossip, che ha ripreso una segnalazione anonima in cui si parla di un bacio tra la Pallado e un ragazzo di nome Christopher durante alcune feste a Jesolo, città dove la creator ha aperto un pop up store del suo marchio di cosmetici Nicole P – il tutto in assenza di Cagnin.
Cosa sappiamo del presunto ex dell’influencer veneta? Vediamo qualche dettaglio!
Marco Cagnin: età, lavoro, Instagram
Marco Cagnin è padovano e classe 1992. Ciò vuol dire che spegne quest’anno 33 candeline, 4 in più di Nicole Pallado, nata il 28 marzo 1996.
Legato all’influencer dal 2021, come si può leggere sul suo profilo Instagram, social dove ha più di 27mila follower, lavora come Technical Project Leader.
Ha posato anche come modello – alcuni scatti lo hanno visto assieme alla fidanzata – ed è focalizzato anche su questa attività come dimostra la presenza, nella bio di Instagram, di un indirizzo mail a cui scrivere per gli shooting.
Marco Cagnin e Nicole Pallado si sono conosciuti nell’autunno 2020 a una cena (a rivelarlo è stata la creator stessa). Due anni dopo è arrivato il grande passo della convivenza, associata a periodi di lontananza fisica per ragioni legate al lavoro di entrambi.
Ad oggi non sono arrivate conferme o smentite della rottura e i due continuano a seguirsi su Instagram.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






