Chi è il fidanzato di Emma Watson? La vita sentimentale dell’indimenticabile Hermione Granger

Beatrice Verga

Chi è il fidanzato di Emma Watson

Si sta tornando a parlare tanto in queste ore di Emma Watson, e non per ragioni cinematografiche. L’indimenticabile Hermione Granger, la ex maghetta amante dello studio compagna di set di Rupert Grint e Daniel Radcliffe, è oggi una donna di 35 anni con un dottorato a Oxford in corso e… la patente sospesa per sei mesi.

Come rivelato dalla BBC, l’attrice è stata fermata dalle forze dell’ordine nei pressi della cittĂ  universitaria perchĂ© stava guidando a velocitĂ  eccessiva. Numeri alla mano, l’attrice stava tenendo una velocitĂ  di 38 miglia orarie, poco piĂą di 60 km/h, in una zona in cui il limite era pari a 30, circa 48 km/h.

L’attrice è in questo momento fidanzata? Scopriamo la risposta nelle prossime righe!

Emma Watson: single e lontano dal cinema

Emma Watson sarebbe attualmente single. L’ultima sua possibile frequentazione risale alla scorsa estate, quando venne fotografata mentre si scambiava un bacio con Kieran Brown, conosciuto proprio presso l’ateneo di Oxford, dove sta frequentando un master in scrittura creativa.

Brown, presso l’ateneo inglese, si occupa invece di studiare gli scritti a tema economico del filosofo tedesco Walter Benjamin.

Prima di lui, Emma Watson aveva frequentato ufficialmente Brandon Green. La loro relazione è finita nell’estate 2022.

Dopo questo epilogo sono arrivate le foto con Brown, alle quali non è seguita alcuna conferma di relazione in corso.

Di certo c’è che Watson sta portando avanti diversi progetti, non tutti legati al cinema. L’attrice inglese ha esordito come regista nel 2022, firmando un cortometraggio per un profumo di Prada.

Parlando della sua carriera cinematografica nel corso di un’intervista rilasciata al Financial Times, ha affermato di essersi sentita “un po’ in gabbia” e di aver trovato difficoltĂ  nel difendere film lontani dal suo punto di vista.

Oggi, oltre che all’istruzione universitaria, si sta dedicando anche a fare impresa dopo il lancio, insieme con il fratello minore Alex, del gin Renais. Per le storie da copertina, a quanto pare, ora non è tempo.