Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Rupert Grint alias Walter Gilman nella serie Cabinet of Curiosities? Harry Potter, moglie, figlia

Non ha di certo bisogno di presentazioni l’attore che sin da piccolo ha interpretato Ron Weasley, il ragazzino dai capelli rossi nella saga di Harry Potter. Eppure Guillermo del Toro ha scelto proprio Rupert Grint per fare parte del cast della sua nuova serie Cabinet of Curiosities, un prodotto che stravolgerà i canoni del genere horror a seconda di quanto dichiarato dal regista. I fan di Harry Potter, affezionati al suo volto, sono entusiasti per la sua partecipazione alla serie in vesti totalmente nuove. Ma siamo sicuri di sapere davvero tutto sul famoso attore dai capelli rossi? Vediamo chi è Rupert Grint, star di Harry Potter assieme a Daniel Radcliffe.

Biografia di Rupert Grint

Iniziamo parlando della sua biografia e carriera. Rupert Grint nasce nel 1988, più precisamente il 24 agosto ad Harlow, una città del Regno Unito. Figlio maggiore di 5 fratelli, decide di lasciare la scuola a soli 16 anni per dedicarsi a quella che aveva scoperto essere la sua passione più grande: la recitazione. Debutta giovanissimo nel ruolo di Ron Weasley nella celebre saga Harry Potter, dai libri di J.K. Rowling. Indubbiamente, il ruolo del piccolo mago Ron complice del protagonista lo ha reso famoso ancora oggi nonostante le riprese si conclusero nel 2010.

Vita privata

I fan si chiedono se Rupert Grint abbia una moglie o una fidanzata. Per molto tempo il gossip lo dipingeva come il fidanzato della collega Emma Watson, che interpretò Hermione Granger nella saga potteriana, ma i due hanno sempre smentito le diverse voci al riguardo. Altre frequentazioni dell’attore sono state invece quelle con Kimberly Nixon, Georgia Groome e Lily Allen. Con Georgia Groom, Rupert ha avuto una figlia di nome Wednesday (Mercoledì), nata nell’estate del 2020. Oggi l’attore non ha un profilo Instagram ufficiale, probabilmente per proteggere la sua privacy e la sua vita familiare. Tuttavia è possibile seguire i numerosi account creati dai fan più affezionati.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.