Chi è Sonia Ammar, moglie di Rocco Basilico: età, lavoro e matrimonio

Argia Renda

Chi è Sonia Ammar, moglie di Rocco Basilico?

Rocco Basilico, il giovane imprenditore che ha ereditato una buona parte di Luxottica, dopo la morte di Leonardo Del Vecchio, è finito nuovamente al centro dei riflettori, per il suo imminente matrimonio. Lei, Sonia Ammar, la donna, con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

I due, sono finiti molto spesso al centro dell’attenzione, anche per via del fatto, che la giovane sia una modella molto conosciuta nel mondo dello show-business. Ma cerchiamo di entrare nel particolare, per scoprire qualche informazione in più, che la riguarda.

Sonia Ammar: modella e cantante, pochi anni ma tanto successo

Sonia Ammar, è ancora molto giovane: nata nel 1999, a Parigi. Ha lo spettacolo nel sangue, suo padre è un noto produttore cinematografico, senza contare che secondo le indiscrezioni, pare anche essere una lontana parente, del Presidente della Tunisia, Habib Bourguida.

Ad ogni modo, il suo successo, è cominciato molto presto. Ha iniziato a fare la modella fin da giovanissima, entrando in agenzie di grande successo, alcune tra le più famose al mondo. Ha anche sfilato per prestigiose case di moda, come: Dolce&Gabbana, MiuMiu e Carolina Herrera.

Nel 2013, poi, ha cominciato a dedicarsi alla sua seconda grande passione, ovvero il teatro. Ha infatti debuttato nel musical, Les Amants de la Bastille, ed è anche comparsa nel film Scream 5. Inseguito, si è dedicata alla musica, pubblicando il suo primo singolo Joyride.

Sonia Ammar e Rocca Basilico: un matrimonio da sogno

La coppia, convolerà a nozze a Capri. La cerimonia che sarà certamente lussuosa, pare possa trasformarsi in un vero e proprio evento, a cui nessuno ha intenzione di mancare. La lista degli invitati, per il momento resta ancora top secret, ma qualche indiscrezione sembra non lasciare spazio a dubbi.

Tra i tanti nomi, pare che possano essere presenti, anche Mark Zuckemberg e Jeff Bezos con sua moglie Lauren.