Raffaele Di Gennaro, non ha bisogno di presentazioni. Specialmente, per chi è tifoso della squadra nerazzura dell’Inter. E’ il terzo portiere, arrivato direttamente dal settore giovanile. E’ entrato in rosa, qualche anno fa, al posto in rosa di Alex Cordaz dopo il trasferimento dell’ex Crotone all’Al-Nassr.
Oltre alla sua carriera calcistica, che sembra davvero andare a gonfie vele, ci sta anche la sua vita privata. Da molto tempo, è legato sentimentalmente a Stefania Macario. I due fanno coppia fissa, da molti anni. Ebbene, oggi cercheremo di conoscere meglio la donna che gli fa battere il cuore.
Stefania Macario: esplosiva conquista i social
La giovane, Stefania Macario, ha trovato il modo di farsi conoscere e notare dal grande pubblico, specialmente quello dei social. E’ sempre molto presente e attiva, specialmente sulla sua pagina Instagram, che conta, oltre 50 mila follower.
E’ una mamma a tempo pieno, ma al tempo stesso, anche una amante dello sport e del fitness. Il terzo portiere dell’Inter, le ha chiesto la mano, durante una loro vacanza alle Maldive. Insieme, sono anche diventati genitori del piccolo Ludovico, che lo scorso Settembre ha compiuto un anno.
Stefania Macario: curiositÃ
Solo la scorsa estate, la coppia aveva fatto credere di essersi sposata alle Maldive, ma in realtà , si è solo trattato di una cerimonia inscenata. Il grande evento, è avvenuto decisamente dopo. Ma da quel momento, i due sono stati inseparabili, tanto da partecipare insieme, anche alla cena di Natale, organizzata proprio dall’Inter.
Della giovane, non si hanno moltissime notizie. Quello che è certo, è che ha un vero e proprio fisico da modella, pronto a fare girare la testa a chi la segue. Ma oltre a questo, è anche una studentessa modella, che sta lavorando sodo, per potere arrivare a fare la professione dei suoi sogni, ovvero l’ostetrica. Il passo, per la vittoria è breve.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






