E’ una delle due “noci di cocco” di mamma Jennifer Lopez, che ha trasmesso a lei e al suo gemello Maximilian la passione per la musica, oltre ad aver insegnato ad entrambi la perfetta gestione della propria immagine pubblica. Nati nel 2008, i fratelli Maximilian ed Emme Anthony non potrebbero essere caratterialmente più diversi: schivo e refrattario alle telecamere il ragazzo, audace e istrionica la giovane, che ha fatto parlare di sé anche per merito del suo coraggioso coming out.
Emme Anthony, chi sono i genitori e i fratelli
Emme Anthony è figlia di JLo e del collega e amico Marc Anthony. Se la popstar ex di Ben Affleck non ha avuto altri figli oltre ai due gemelli 17enni, lo stesso non si può dire per il loro papà. Marc Anthony, infatti, ha avuto ben quattro figli prima di Emme e Maximilian (uno dei quali adottato) e uno dopo, nel 2023. Una famiglia numerosa e rumorosa, nella quale Emme Anthony riesce a ritagliarsi il suo spazio e ad affermare sé stessa.
L’amore per la musica e il coming out
Emme Anthony ha calcato il palcoscenico in compagnia di mamma Jennifer Lopez per ben due volte. Si tratta di una giovane dalla personalità vivace, amante dell’arte in ogni sua forma, che sin dall’età di 12 anni si è cimentata in imprese davvero particolari per un’adolescente.
E’ proprio a quell’età, infatti, che Emme inizia a scrivere un libro di racconti e preghiere. La passione principale dei gemelli resta, però, la musica: è proprio grazie al magico universo delle sette note che Emme Anthony riesce a combattere la sua timidezza, mostrando una presenza scenica degna di una blasonata star.
Non solo voglia di esibirsi: la giovane Emma ha mostrato, infatti, una ferma consapevolezza legata alla sua identità di genere, orgogliosamente rivendicata anche da sua madre, che ha presentato al mondo Emme come non binaria, utilizzando il pronome neutro them/loro. Un coming out significativo e pregnante, che ha reso Emme Anthony una giovane icona della comunità arcobaleno.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!






