Chi è Ben Affleck il marito di Jennifer Lopez: età, figli, Ojani Noa, Cris Judd, Marc Anthony
Ben Affleck è il quarto marito di Jennifer Lopez. La cantante si era sposata la prima volta nel 1997 con Ojani Noa, matrimonio durato due anni. Dal 2001 al 2003 era stata poi sposata con Cris Judd. Il matrimonio per il momento più longevo è stato quello con Marc Anthony durato dal 2004 al 2014. Dal 2021 poi Jlo ha iniziato a rifrequentare il suo ex fidanzato Affleck con il quale era stata dal 2002 al 2004 dopo aver recitato insieme in Amore estremo Tough Love e Jersey Girl. Si sarebbero dovuti sposare già all’epoca ma ruppero improvvisamente.
Nell’aprile del 2022 i due hanno annunciato il fidanzamento e nel luglio dello stesso anno a Las Vegas hanno deciso di effettuare le nozze. Sono splendidi insieme e sono una coppia che i fan amano molto anche per il percorso romantico compiuta dalla stessa per arrivare dove oggi sono arrivati. La sensazione è che davvero i due potrebbero rimanere ancora a lungo insieme. La coppia non ha figli, la cantante ha avuto due gemelli, Emme e Max, da Marc Anthony.
Chi è Ben Affleck marito di Jennifer Lopez?
Il marito di Jennifer Lopez, Ben Affleck, è famoso almeno quanto lei se non di più. Nato a Berkeley il 15 agosto del 1972 si è imposto dapprima come attore dimostrando di avere grandissime capacità sotto questo punto di vista. Prima di stare con lei la prima volte Affleck aveva avuto una storia di tre anni, dal 1997 al 2000, con la collega Gwyneth Paltrow. Nel 2005, dopo la rottura con Jlo, ha sposato Jennifer Garner con la quale aveva recitato in Pearl Harbor e Daredevil. Insieme hanno fatto tre figli e cioè Violet Anne nel 2005, Seraphina Rose Elisabeth nel 2009 e Samuel nel 2012.
Nel 2015 poi i due hanno deciso di separarsi. Dopo una breve relazione con un’altra collega, la giovanissima Ana de Armas, Ben è tornato insieme a Jennifer e i due insieme fanno veramente sul serio.