Chi è il fidanzato di Giulia Vecchio? Curiosità e dettagli sulla vita dell’uomo al fianco della comica pugliese

Katia Tosto

Chi è il fidanzato di Giulia Vecchio

Giulia Vecchio condivide la sua vita con un uomo fantastico, ricco di brio: ecco tutte le curiosità sul fidanzato della comica.

Nata a Mesagne, nel 1992, Giulia Vecchio cresce a Brindisi, dove si diploma al liceo classico. La sua più grande passione, però, è sempre stato il teatro. Per questo, si trasferisce a Milano, dove studia e si diploma al Piccolo Teatro, lavorando molto sulla sua carriera da attrice. Con gli anni, le soddisfazioni arrivano, perché la ragazza diventa il volto di fiction importanti, come Il Paradiso delle Signore e partecipa a programmi molto seguiti. Di recente, è una delle protagoniste di GialappaShow. Oltre a essere un’attrice, infatti, Giulia è anche una comica formidabile. Insomma, è una ragazza dalle mille doti, ma chi sarà il fortunato che è al suo fianco?

Una storia nata sotto il segno dell’arte

Giulia Vecchio è diventata celebre per le sue doti comiche grazie alla partecipazione a Bar Stella, programma di Stefano De Martino. Ora che è entrata a far parte dello show della Gialappa, siamo sicuri che ne vedremo delle belle. La fortuna, poi, ha voluto che anche la sua dolce metà diventasse parte del cast. Il ragazzo di cui stiamo parlando, infatti, è Carlo Amleto, musicista e attore, da sempre appassionato di arti. Nasce a Caltanissetta, nel 1993, ma si trasferisce a Roma, per studiare presso l’European Union Academy of Theatre and Cinema (EUTHECA). In seguito, nel 2017, si diploma presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. traguardi importanti e grandi soddisfazioni, per un ragazzo che ha sempre sognato in grande.

Anche a lui, grazie alla sua bravura, Stefano De Martino ha fatto la proposta di entrare a far parte di Bar Stella. Nel frattempo, Carlo era diventato anche una presenza fissa di Zelig. Il successo stava piovendo a diritto sulla sua testa, ma il ragazzo ha sempre lavorato sodo, si è impegnato sempre di più.

Il primo incontro con Giulia

Tra lui e Giulia, la storia è nata grazie a Contenuti Zero, un gruppo comico fondato nel 2017. All’inizio, erano solamente colleghi e non avrebbero mai pensato che, un giorno, avrebbero intrapreso questa meravigliosa storia d’amore. Tutto nasce, però, ai tempi del Covid, quando il lavoro scarseggiava ed entrambi cercavano un modo per avere qualche entrata in più.

Così, siccome Giulia canta e Carlo suona, hanno deciso di diventare intrattenitori ai matrimoni. Il loro talento li ha portati lontano, ha permesso loro di avere tante soddisfazioni, lavorativamente parlando, ma gli ha concesso anche la possibilità di innamorarsi. Possibilità che non si sono lasciati sfuggire.