Chi è Ginevra Mavilla? Età – Segno zodiacale, Gianluca Vacchi, I social

Giorgia Tedesco

Updated on:

Ginevra Mavilla, anno di nascita: 2002. E’ una giovane influencer italiana, conosciuta soprattutto per essere la “figlioccia” di Gianluca Vacchi. Nata sotto il segno del Cancro, Ginevra, ha compiuto 23 anni questo mese.  

Biografia di un influencer esordiente

Ginevra, figlia di Mara Poletti e Marco Mavilla, biondi capelli lunghi e fisico scolpito, inizia a fare scuola di danza a soli due anni e a cinque entra a far parte del Teatro Calcano che ancora oggi frequenta. La sua scuola superiore è invece la St. Louis School, una scuola inglese di alto livello a Milano, dove, sappiamo, ottenne risultati eccellenti.
I suoi genitori sono due noti imprenditori e gestiscono il brand di orologi Toywatch.

L’amicizia con Gianluca Vacchi 

Gianluca Vacchi, popolare grazie a Instagram, ma anche grande imprenditore figlio dei proprietari dell’IMA, negli ultimi anni è stato visto spesso insieme a Ginevra, così molti si sono chiesti chi fosse la ragazza. I due non hanno rivelato in che modo si sono conosciuti, ma Gianluca ha dichiarato di conoscerla da quando aveva solo 5 anni. In un post su Instagram di qualche anno fa l’aveva descritta come una propria figlia che adora, invitando tutti i suoi follower a seguirla. 

Ed è stato proprio da questo post che Ginevra è diventata una star sui social, raggiungendo in pochissimo tempo più di migliaia di followers. Sicuramente merito, non solo dell’aiuto di Gianlucama anche della sua bellezza e carisma.  

La popolarità sui social: un impero in crescita

Oggi l’influencer è una vera e propria star del web dove conta più di mezzo milione di follower. Numeri da capogiro che fanno capire quanto sia amata dal pubblico. Sul suo canale social condivide la sua passione per la moda, postando outfit adatti a ogni occasione. Ha partecipato molto spesso anche ai festival Coachella, a Los Angeles, condividendo i look e i make up scelti per il grande evento negli USA.
Il pubblico dei social ama la sua solarità e l’atteggiamento umile che indossa, nonostante le sue disponibilità.