E’ uno dei più celebri influencer italiani, ma anche uomo d’affari, deejay, musicista: Gianluca Vacchi, bolognese, 52 anni, è figlio di Marco Vacchi, fondatore della Ima spa, società quotata in borsa con fatturato di oltre un miliardo di euro. Insomma, ricco per predisposizione genetica.

Cifre ragguardevoli, quelle che lo riguardano, come anche i suoi eccessi, puntualmente condivisi a mezzo social con i suoi follower. La notizia dell’ultima ora è che lui e la fidanzata Sharon Fonseca, bellissima modella venezuelana 23enne, hanno scoperto di aspettare una femminuccia. Nel video pubblicato sul profilo dell’influencer, infatti, si vede un elicottero sorvolare la distesa verde su cui stanno camminando e rilasciare del fumogeno rosa, palesando così la scoperta del sesso del nascituro. Anche la notizia della gravidanza, del resto, era stata annunciata sui social.

Ma chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, dopo la laurea in Economia e Commercio, si è messo a lavorare nell’azienda di famiglia, in cui il fratello Alberto, peraltro, è amministratore delegato. Non ha mai nascosto la sua ricchezza. Anzi. L’ostentazione è per l’imprenditore un fatto naturale. Il suo motto, “enjoy“, che è anche il titolo del suo libro, la dice lunga sul suo modus vivendi. E’ anche celebre come deejay e nel 2016 ha pubblicato una canzone, “Love”, divenuta un tormentone. Gianluca Vacchi imprenditore, influencer e dandy, insomma.

Gianluca Vacchi Instagram

I suoi video social sono seguiti e condivisi, tanto, appunto, da renderlo un influencer di successo. Celebri i video in cui balla le hit del momento in splendide località esotiche. E sempre su instagram ha condiviso le notizie della sua genitorialità o le foto con la madre che, ha dichiarato, ama tantissimo.

Case e attività

Ha avuto un ruolo nell’azienda del padre, ma poi si è dedicato anche ad altre attività imprenditoriali, fondando, tra l’altro, un suo brand, GV Life Style. E’ amministratore unico della First Investment spa e, insieme alla ex compagna, è stato protagonista degli episodi di Emigratis di Pio e Amedeo, celebre duo comico. E’ stato coinvolto in diverse controversie ed è stato anche coinvolto in vicende giudiziarie. Il bambino che Gianluca Vacchi aspetta dalla compagna nascerà negli Stati Uniti. Del resto, le case, per l’imprenditore ed influencer, non sono un problema, ne possiede in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here