Mare Fuori 6 si farà : ecco quando inizieranno le riprese e quando potremo goderci i nuovissimi episodi in Tv.
Già da prima che venissero rilasciati gli ultimi sei episodi della quinta stagione, si vociferava che Mare Fuori 6 fosse stato già confermato. Ma, ora che la stagione è giunta al termine, con l’uscita di tutti gli episodi completi, ieri 26 marzo, su Rai Play, la notizia è ancora più certa. La quinta è stata una stagione di cambiamenti, una stagione di addii e di nuovi arrivi. Rosa, come sempre, è stata la protagonista della vicenda e ha portato sul piccolo schermo tutto il suo dolore. Ora, nella sesta stagione, cos’altro accadrà ?
Il successo di Mare Fuori
Dopo aver fatto il suo debutto nel 2020, Mare Fuori ha conquistato milioni di telespettatori. La sua fama è diventata ancora più grande quando, oltre a Rai 2, ha iniziato a trasmettere gli episodi anche Netflix. Nonostante, con gli anni, i fan abbiano dovuto dire addio a dei protagonisti essenziali e importanti, come Ciro, Carmine, Filippo, Edoardo, la serie ha continuato ad avere il successo di sempre e ad attirare sempre più telespettatori.
La quinta stagione, infatti, ha visto entrare in scena nuovi personaggi, che hanno portato le loro storie all’interno dell’IPM di Napoli e hanno contribuito a dare un tocco in più alla trama. Dopo aver visto anche gli ultimi sei episodi, la domanda che si pongono tutti i fan della serie è solo una: Mare Fuori 6 ci sarà ? A quanto pare, la risposta è sì.
Mare Fuori 6: al via con le riprese
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.






