Chi è Gianmarco Zagato? Video paranormali, chirurgia estetica, polemiche, YouTube, libri, sito web

Giorgia Tedesco

I numeri nati da una scommessa

Giancarlo inizia per gioco questo mestiere, quasi per scommessa, per non sentire più la pressione delle persone che si domandavano cosa avrebbe fatto della propria vita. Si occupa soprattutto di storie del terrore, di demoni e spiriti, dell’aldilà e della comunicazione con esso.

La rete si è sempre scontrata sull’opinione da avere sul lavoro di questo ragazzo: c’è chi considera il suo materiale falso e lo addita come un ciarlatano, e chi invece crede a quanto accade e si complimenta per l’approccio che lo youtuber ha con il paranormale.

La chirurgia estetica e le polemiche 

Zagato é da sempre criticato per gli interventi di chirurgia estetica che ha fatto e questo nonostante lui non abbia mai effettivamente nascosto, anzi, ha anche mostrato i risultati ottenuti confrontandoli con le foto prima dell’intervento.

Gianmarco inizia con gli interventi a ventiquattro anni rifacendosi il naso; però non si ferma e continua ad entrare nelle sale operatorie ritoccandosi anche gli zigomi, la mandibola, il mento e le labbra.
Gli haters hanno anche condannato le possibilità economiche di Zagato, ma lui non si è tirato indietro di fronte ad alcuni commenti, spiegando che lui non si vergogna delle operazioni fatte, che “rifatto” non è un insulto e pertanto qualunque di queste critiche non lo toccano affatto.

Fuori da YouTube

Ad oggi il ragazzo dell’occulto ha già scritto due libri sul paranormale ed uno con altri colleghi del settore. Ha creato un sito su cui vende prodotti di grandi firme ed ovviamente anche il sito è stato criticato per il costo eccessivo di alcuni articoli; a queste critiche Gianmarco ha risposto spiegando che quei prodotti erano creati in Italia con materiali di alta qualità ed è per quello che il costo era assolutamente giustificato.