Elaina Coker: affascinante modella e moglie del noto rapper J-Ax, ex membro della gruppo “Articolo 31”.
Ma chi è davvero Elaina Coker?
Scopriamolo insieme.
La vita della una modella prima di sposare Alessandro
Miami, 12 Novembre 1977: nasce Elaina. Cresce inseguendo la sua passione per la moda e ben presto è conosciuta a livello internazionale.
Elaina viaggia, viaggia sempre, non si ferma mai: arriva fino a Milano. Nei primi anni 2000 la Coker sfila per le passerelle più prestigiose. Ma lei è una donna dai mille interessi, dalle mille risorse: si dedica a un altro grande amore: la fotografia. Fonda la sua agenzia, la “Elaina Cocker Photography”, specializzata in fotografia di moda e ritrattistica. Elaina è tanto riservata quanto spericolata: si cimenta nel paracadutismo e nel bungee – jumping.
L’incontro e la storia d’amore con J-Ax
Durante una cena a Milano, Elaina fa un incontro che le cambierà la vita: a quella cena è presenta anche Alessandro, e già da quell’incontro, lui, cambia completamente. Fa di tutto per vederla, per allontanarsi da un mondo che l’ha sempre inghiottito.
Da quella sera i due non si sono più lasciati, diventando marito e moglie nel 2007. Non è un caso se il periodo del matrimonio coincida con la rinascita professionale di J-Ax, che affrontava all’epoca un periodo difficile.
Elaina e la maternità come obiettivo di felicità
Elaina è una donna chiusa, che non mostra con facilità il suo dolore e le sue emozioni. Allora ce lo racconta Ax quello che accade ai giovani sposi, e ce lo racconta nella canzone: “Tutto sua madre”. Nel 2017 nasce Nicolas, il figlio della coppia, ed è per lui che Elaina abbandona definitivamente la carriera di modella per fare la mamma e diventare una fotografa professionista. Nicolas è il figlio della lotta, della speranza: Nicolas è una benedizione dopo una strada tutta in salita, segnata da un aborto e dalla fecondazione assistita.
Un momento molto difficile che la coppia hanno affrontato insieme fino a realizzare il sogno più grande.
Elaina, come lui stesso dice in diverse interviste da sempre, è stata la salvezza del rapper, aiutandolo a sconfiggere prima la droga e l’alcool, e dopo, la paura.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






