Elaina Coker
Elaina Coker

Elaina Coker è nata a Jacksonville il 12 novembre 1977, è originaria di Miami. Ha 43 anni ed è alta 180 centimetri. Ha sfilato per tante case di moda. La sua migliore amica è Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez. Arriva in Italia da giovane e conquista lo star system oltre che il cuore del ribelle J-Ax. Bellissima, riesce a far mettere la testa a posto al classico eterno Peter Pan, ex leader degli Articolo 31.

E’ allergica alla vita mondana, tiene particolarmente alla sua privacy. La modella non è presente sui social, mentre il cantante è su Instagram e posta raramente foto della loro vita privata.

Dopo anni di fidanzamento la coppia si sposa, nel 2007, cerimonia privatissima alla quale erano presenti in pochi. Soltanto gli amici più cari. Nel 2017 Elaina e J-Ax mettono al mondo il loro primogenito Nicolas che adesso ha 3 anni. Oggi sono una famiglia unita e felice.

Elaina Coker: figlio

Elaina e J-Ax si sono conosciuti a Milano durante una cena. Il cantante a causa dello scarso successo, in un periodo difficile della sua vita aveva ceduto all’alcol e alla cocaina. La sua esistenza è stata segnata dalle droghe. A soli 29 anni si sentiva già vecchio e cercava la vita nella follia.

In quel periodo usciva di casa soltanto per incontrare Elaina che è riuscita ad aiutarlo a risollevarsi affrontando ogni paura alla ricerca del successo senza mai lasciarlo da solo. Così è nata la collaborazione con Fedez che è stata per lui una rinascita.

Quando nel 2017 è nato il piccolo Nicolas, si è realizzato uno dei sogni più importanti per la coppia. E’ stato un percorso difficile e doloroso. Elaina ha avuto un aborto e poi ha dovuto chiedere aiuto ai medici per la fecondazione assistita. Hanno affrontato insieme ogni difficoltà del percorso. J-Ax ha scritto una canzone in cui ha raccontato il dramma del voler creare una nuova vita tra un fallimento e l’altro.

 

x