Fabiana Grandoni di Terni, cos’è successo all’imprenditrice quarantanovenne?

Giorgia Tedesco

Abbiamo appreso della scomparsa di Fabiana Grandoni tramite l’ufficializzazione online del manifesto e i numerosi messaggi di ricordo da parte di amici.

Chi era Fabiana Grandoni?

Nata il 4 maggio 1976 a Terni e deceduta ieri, sempre a Terni, Fabiana era sposata con Andrea Tomassini, ed era una piccola imprenditrice presso L.&M. Strumenti di Misura SRL.

Le esequie dell’imprenditrice quarantanovenne

I funerali si terranno oggi alle 14:30 nella cattedrale di Terni. Fabiana, ternana di 49 anni e imprenditrice, ci ha lasciato martedì. Un dolore profondo e così improvviso che in molti hanno deciso di partecipare al lutto cittadino che, anche se non ufficializzato, dilaga spontaneamente nella città. In segno di rispetto, l’oratorio del Duomo di Terni e l’associazione Terni col Cuore hanno deciso di rinviare l’inaugurazione del nuovo campo di calcetto dell’oratorio, inizialmente prevista per mercoledì pomeriggio. La nuova data sarà comunicata successivamente.

Il commiato online per la perdita

Le piattaforme digitali si riempiono di messaggi di cordoglio, ricordi e racconti che sottolineano l’impronta duratura che ha lasciato. Chi ha avuto il privilegio di conoscerla condivide momenti di leggerezza, atti di gentilezza o descrive come un semplice sorriso, anche durante le giornate più difficili, riuscisse ad infondere un barlume di speranza. Prevale il sentimento condiviso di una perdita profonda, destinata a lasciare un vuoto tangibile ancora a lungo.