Uomo trovato morto nelle campagne di Pontinia, si sospetta un caso di omicidio. Il cadavere di un uomo di origine indiana, 37 anni, è stato rinvenuto nella serata di sabato lungo Strada della Torre.
Cos’è successo a Pontinia?
Secondo le informazioni iniziali, l’uomo sarebbe stato scaricato sull’asfalto da un’auto in corsa. Un dettaglio su cui gli investigatori stanno concentrando le indagini. Il corpo è stato trovato davanti a una casa della zona. E proprio per merito dei residenti, che, notando la scena probabilmente immediatamente dopo l’aggressione, hanno chiamato i soccorsi.
Gli operatori del 118 sono accordi sul sul posto. E, hanno constatato il decesso. Senza possibilità di intervento. I carabinieri della compagnia di Latina sono intervenuti per avviare le indagini e raccogliere informazioni dai testimoni presenti. Si sta dunque cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. E identificare chi fosse nell’autovettura. Rimane incerto se il gesto sia legato a una lite culminata nella violenza. O comunque se la vittima fosse stata trasportata già ferita da un luogo diverso.
La strada è stata parzialmente transennata per permettere i rilievi tecnici necessari, mentre le indagini proseguono senza sosta per individuare i responsabili. L’intera comunità di Pontinia è turbata da questo episodio di brutalità , con possibili sviluppi attesi a breve.
Le nuove rivelazioni
Emergono nuove informazioni sull’accaduto. Il corpo apparteneva a un residente della zona e sarebbe stato segnalato da conoscenti che hanno tentato di prestare soccorso prima dell’arrivo dell’ambulanza; il personale medico, però, ha subito constatato la tragicità della morte.
L’analisi preliminare svolta dal medico legale, su ordine del pubblico ministero Marco Giancristofaro, ha rivelato segni compatibili con una morte violenta. Tuttavia, è stato escluso che l’aggressione sia avvenuta mediante coltellate. Il cadavere è ora presso l’obitorio di Latina per ulteriori esami autoptici disposti dall’autorità giudiziaria.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per eventuali rettifiche scrivere a giorgia.tedesco@alphabetcity.it






