Martina Colombari ha riferito che suo marito, Billy Costacurta, le ha chiesto di evitare ulteriori riferimenti al loro figlio Achille durante il programma. Un messaggio chiaro e rispettoso verso la privacy familiare, emerso a seguito delle recenti discussioni andate in onda.
La puntata di Ballando Segreto
Durante la nuova puntata di Ballando Segreto, tre coppie si sono ritrovate a competere per il primo posto attraverso uno spareggio inaspettato: Andrea Delogu con Nikita Perotti, Martina Colombari con Luca Favilla e Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca. Martina e Luca, ospiti dell’episodio dedicato ai retroscena, hanno condiviso le loro impressioni sull’accaduto.
Tensioni durante lo spareggio
Lo spareggio ha sollevato non poche emozioni, specialmente per Martina Colombari. GiĂ durante l’esibizione dal vivo, si poteva notare un certo nervosismo sul volto dell’ex Miss Italia. A spettacolo terminato, infatti, non ha mancato di rivolgere a Luca alcuni “Ti odio!” detti in tono scherzoso, ma che riflettevano il suo disappunto per la preparazione dello spareggio. Il coreografo Favilla ha spiegato che, per scelta scaramantica, non provano mai le coreografie degli spareggi nĂ© il lunedì nĂ© il martedì.
Tuttavia, in questa occasione ciò è costato caro, e l’assenza di prove ha pesato sull’esecuzione. Nonostante un risultato soddisfacente ai fini della classifica, Martina non ha nascosto il suo malessere: “Sembravo un’ubriacona. Ho affrontato una cosa mai provata prima“, ha detto in tono ironico. Ha poi raccontato di essersi girata verso il compagno di ballo al momento di scoprire dello spareggio, esclamando visibilmente irritata: “Sei un cogl***ne!” In seguito ha ammesso di aver tollerato la cosa solo perchĂ© Favilla era ancora sopraffatto dalla recente nascita del suo bambino, Enea.
Il delicato equilibrio familiare dei Costacurta
Oltre alle dinamiche del ballo, un altro argomento che ha trovato spazio nella discussione è stato il difficile rapporto con il figlio Achille. Milly Carlucci ha affrontato il tema con particolare sensibilità , facendo sì che i telespettatori potessero comprendere meglio quanto vissuto dalla famiglia Colombari-Costacurta. Il risultato è stato accolto positivamente anche all’interno della famiglia stessa.
Martina ha infine dichiarato: “Mio marito, dopo aver visto la puntata, mi ha detto: ‘Va bene, però ora basta parlare di Achille’. Il nostro stile è piĂą riservato su questi momenti familiari. Tuttavia, quella intervista di Achille meritava una risposta completa e sincera. Non c’era alcuna intenzione polemica o teatrale”. E sull’atteggiamento del figlio, Martina ha aggiunto che Achille non ha manifestato alcun commento diretto sulla vicenda. Una puntata ricca di emozioni che sembra aver lasciato il segno sia sul lato artistico che personale dei protagonisti.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6
Per contattarmi, inviarmi mail, per avere info o collab – scrivere alla casella di posta elettronica: giorgia.tedesco@alphabetcity.it






