Etera e la collaborazione che sa proprio di caffè. Kimbo Caffè, il massimo dell’eccellenza italiana nel settore del caffè, ed Eterea Cosmesi Naturale, nota per la sua filosofia eco-sostenibile e le sue formulazioni innovative, uniscono le forze per una partnership esclusiva che porta alla creazione di Kimbo Skin Coffee.
In cosa consiste la collaborazione di Eterea?
Questa innovativa linea di cosmetici naturali, a base di caffè, promette un’esperienza sensoriale unica. Dall’unione tra l’expertise di Kimbo nell’arte dell’estrazione degli aromi e il rigore scientifico di Eterea, prende vita una collezione che valorizza le proprietà rivitalizzanti e antiossidanti del caffè, offrendo un rituale quotidiano di bellezza.
Il risultato è una skincare che combina efficacia, naturalezza e piacere sensoriale, rispettando sia la pelle che l’ambiente.
La gamma si compone di cinque prodotti pensati per esaltare la luminositĂ naturale del viso:
- Gel detergente viso idratante e antiossidante per una pulizia delicata e rigenerante;
- Scrub viso al caffè per rinnovare e levigare l’epidermide;
- Siero illuminante con azione antiossidante e rivitalizzante;
- Crema contorno occhi che offre uno sguardo fresco e riposato;
- Crema viso anti-age e illuminante, ideale per donare compattezza e radiositĂ al tono della pelle.
Perché scegliere una cosmesi Eco-sostenibile?
Optare per una cosmesi eco-sostenibile rappresenta una scelta vantaggiosa sotto diversi aspetti. Favorisce la salute della pelle, riducendo l’utilizzo di ingredienti aggressivi e il rischio di allergie, contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente limitando l’inquinamento da sostanze chimiche e plastica. E poi abbraccia un approccio etico che promuove la sostenibilitĂ nel tempo. Inoltre, molti prodotti naturali si distinguono per l’efficacia dei loro principi attivi concentrati, permettendo alla pelle di respirare in modo naturale.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






