San Benedetto Skincare: prezzo, dove si compra, recensioni e opinioni, come si usa, ingredienti

San Benedetto Skincare è la nuova bevanda d’acqua minerale naturale ma con l’aggiunta dalle proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico , proprietà preziose che arricchiscono la famosa acqua, dando vita ad un nuovo rituale di bellezza per tutti i giorni, quindi una routine quotidiana.

Punti a favore per la disponibilità nel formato davvero pratico, on-the-go in PET da 0,22L, ottimo per portare l’acqua arricchita, sempre con sé, e in più la troverai al gusto Pesca o Frutti Rossi, quindi molto gradevole, oltre che privo di conservanti e coloranti.

Si tratta di un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sè e della propria bellezza.

San Benedetto acqua per la tua daily routine della pelle

Skincare si presenta con un design elegante, versatile e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali.

La bellezza per la tua pelle e pronta da bere, arricchita da quegli inseparabili alleati della pelle pulita e detersa, quindi con:

  • 2,5 g di Collagene VERISOL®
  • 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco
  • 22 mg di Acido ialuronico

Insieme possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo.

Infatti studi dimostrano che l’invecchiamento della pelle è la conseguenza di fattori genetici e ambientali, come l’eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo.
Diventa allora indispensabile aiutare la pelle nel riprendersi e ripristinarsi delle funzioni naturali quali l’elasticità, idratazione e compattezza.

Il collagene è una proteina strutturale e principale componente del corpo umano che contribuisce a mantenere tonicità ed elasticità della pelle, ritardando o minimizzando la presenza delle rughe.
Studi scientifici dimostrano che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire a partire dai 30 anni di età, influendo negativamente sulle caratteristiche e sull’aspetto della pelle, e così ecco arrivare le rughe.
Mentre lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici cosi che diventa necessario per il funzionamento di diversi ormoni ed è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi.

San Benedetto Acqua Storia

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo in Italia del beverage analcolico.

Azienda come quella della San Benedetto che opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes)

san benedetto acqua prezzo   acqua san benedetto   acqua minerale san benedetto spa   san benedetto spa   acqua Skincare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here