Sembra proprio che la storia d’amore fra Giulia Honegger e Fedez vada a gonfie vele. Questo nuovo amore, su cui nessuno avrebbe scommesso, sta dando davvero il meglio di sé. Il rapper ha infatti celebrato il compleanno della sua nuova compagna condividendo una serie di scatti su Instagram. Accompagnati da teneri messaggi d’amore.
Fedez nel mirino delle polemiche
Negli ultimi mesi, Fedez è stato al centro dell’attenzione come di consueto, soprattutto sul piano professionale e pubblico. Dalle critiche per i cachet stellari (vedi Festa dello Stocco) alle frequentazioni estive fuori dal comune. Per esempio, la gita in barca con la Ministra del Turismo e il Presidente del Senato. Fino agli ormai classici battibecchi in rima. L’artista ha continuato a far parlare di sé anche sotto il sole estivo ormai trascorso. Se l’estate “pubblica” è stata turbolenta, quella privata ha invece assunto toni molto più dolci. Soprattutto da qualche settimana. Questo cambiamento è coinciso con l’arrivo nella sua vita di Giulia Honegger. Una giovane stilista milanese.
Giulia Honegger: una ventata di leggerezza
Dopo la separazione da Chiara Ferragni e un periodo in cui sembrava inseguire nuove avventure sentimentali, l’incontro con Giulia sembra aver portato serenità al cuore di Fedez. L’artista ha ufficializzato questa relazione all’inizio di agosto. Da quel momento, il profilo Instagram del rapper si è trasformato in un diario di coppia. Con momenti di tenerezza, sorrisi e intimità condivisi tra i due. Fedez appare visibilmente innamorato, e la dichiarazione pubblicata per celebrare il compleanno della fidanzata lo sottolinea.
Gli auguri speciali alla fidanzata
La festa è stata semplice e romantica. Con una torta gelato condivisa allo scoccare della mezzanotte. Ma è sui social che Fedez ha voluto esprimere tutto il suo affetto per Giulia. Proprio attraverso una dedica significativa.
“Quando smetti di fuggire, smetti di inseguire.”
Questo nuovo capitolo nella vita sentimentale del rapper non ha mancato però di suscitare qualche polemica. Un utente, sotto una foto della coppia, ha commentato con malizia facendo riferimento al passato matrimonio con Chiara Ferragni. “Ti seguo da quando avevi la tua bella moglie.”
La risposta di Fedez non si è fatta attendere ovviamente. “Internet Explorer.” Un modo ironico per indicare che ormai quella fase della sua vita appartiene al passato. E che lo sguardo è tutto rivolto al futuro.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






