Quanto costa il rossetto di Chiara Ferragni? La Ferragni lancia la prima linea di trucco

Avvolta in una confezione rosa scintillante e definita dall‘imunque logo blue eye, la beauty collection by Chiara Ferragni, sarà disponibile presso la catena di profumeria Douglas.

Chiara Ferragni può cancellare la bellezza dall’elenco delle categorie merceologiche mancanti al suo omonimo brand.
L’imprenditrice ha condiviso con i suoi 25,4 milioni di follower su Instagram, che sta lanciando la prima collezione di trucco sotto il suo banner, che sarà disponibile esclusivamente alle profumerie Douglas.

Chiara Ferragni Trucco: lancia la linea make-up

La star italiana dei social media Chiara Ferragni ha aggiunto una nuova dimensione al suo marchio abbandonando la sua prima collezione di make-up. L’influencer italiana ha annunciato il lancio su Instagram, dove ha oltre 25 milioni di follower.

Quanto costa il rossetto di Chiara Ferragni? 
La prima linea di make-up di Ferragni comprende in particolare rossetti e ombretti in una gamma di colori, con un prezzo compreso tra € 21,50 e € 49.

Sono disponibili sull’e-shop Chiara Ferragni e presso le profumerie Douglas in Italia, Spagna e Portogallo, nonché sull’e-shop della catena della nota profumeria tedesca. I negozi Douglas hanno anche in programma di ospitare in futuro speciali pop-up corner per il make-up di Chiara Ferragni.


make up chiara ferragni  trucco chiara ferragni  sopracciglia chiara ferragni  chiara ferragni make up  chiara ferragni hair tutorial   chiara ferragni douglas douglas chiara ferragni chiara ferragni rossetto make up chiara ferragni  trucco chiara ferragni  sopracciglia chiara ferragni  chiara ferragni make up  chiara ferragni hair tutorial

Imprenditrice accorta, Ferragni presenta già diverse categorie merceologiche, dal prêt-à-porter femminile alla pelletteria, gioielli e abbigliamento per bambini, con il suo marchio Chiara Ferragni Collection.

A settembre, la 34enne fashion influencer ha collaborato con Safilo per lanciare la sua prima linea di occhiali.

La Ferragni è arrivata per la prima volta all’attenzione del mondo della moda il 12 ottobre 2009 quando, all’età di 22 anni, ha lanciato The Blonde Salad, un blog di moda e arte di vivere.
È stata una delle prime blogger in Italia a postare foto dei suoi outfit, spesso fotografati per le strade di Milano.
Da allora diversi gruppi del lusso hanno aperto le loro porte alla Ferragni: ad aprile, il gruppo di moda italiano Tod’s l’ha nominata nel suo consiglio di amministrazione e, pochi giorni fa, Louis Vuitton l’ha scelta come volto della campagna per le sue nuove scarpe slingback con tacco alto, il modello LV Archlight Slingback.

Chiara Ferragni Trucco: non solo, anche Louis Vuitton

Con oltre 25 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni è una delle principali fashion influencer al mondo. 

Da quando ha fatto salire alle stelle il prezzo delle azioni Tod’s ad aprile, il giorno dopo l’annunciato che era entrata a far parte del consiglio di amministrazione del gruppo calzaturiero, la reputazione dell’influencer italiana è salita alle stelle.

I marchi di moda e lusso stanno cadendo su se stessi per lavorare con Ferragni al fine di attingere al suo pubblico web, e Louis Vuitton è l’ultimo a soccombere alla mania di Chiara Ferragni.

Ora che il marchio leader del gruppo LVMH ha scelto Ferragni per promuovere il suo ultimo modello di scarpa, la LV Archlight Slingback, può aggiungere un nuovo prestigioso nome al suo curriculum.
L’art director di Louis Vuitton Nicolas Ghesquière ha tratto ispirazione dall’iconica sneaker LV Archlight del marchio per creare un nuovo modello con tacco alto con un tocco couture.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here