Jennifer Caroletti è la figlia minore delle pornostar più famose di sempre. Eva Henger. E’ nata a Roma il dodici aprile di sedici anni fa Ed è il frutto della relazione tra Eva e Massimiliano Caroletti. È l’unica figlia della coppia. Però si sente fortunata, perché ha due fratelli maggiori: Riccardo, nato dall’unione con Schicchi, e Mercedesz, la prima figlia della madre, avuta da una precedente storia con un uomo ungherese. Una particolarità che distingue le due sorelle è sicuramente il fatto di avere cognomi diversi.
La vita di Jennifer Caroletti
Nonostante tra Mercedesz e la madre Eva ci siano stati alcuni rapporti altalenanti nel corso degli anni, il legame tra Mercedesz e Jennifer è sempre stato forte e stabile. Attualmente Jennifer vive in Ungheria insieme ai genitori Eva e Massimiliano.
La decisione di trasferirsi è stata molto ponderata. Presa definitivamente dopo un viaggio in cui la coppia si è presa cura del padre malato di Eva. Durante quel periodo, Massimiliano si è innamorato del luogo d’origine della moglie. Così, ha di spostarsi lì definitivamente. Pur vivendo all’estero, Jennifer torna frequentemente in Italia per visitare Mercedesz e altri parenti dalla parte paterna.
Il rapporto di Jennifer Caroletti con sua sorella Mercedesz
Il rapporto tra le due sorelle, anche se hanno una bella differenza di età, è davvero speciale. Jennifer è stata un prezioso punto di riferimento per Mercedesz. Soprattutto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi tre anni fa. Il loro legame si è ulteriormente rafforzato quando Mercedesz ha finalmente riallacciato i rapporti con la madre Eva. Compromesso da anni di distanza e incomprensioni.
Da allora, la famiglia ha trascorso molti momenti insieme. In questo modo sono riusciti a consolidare il proprio affetto reciproco. Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Spettacolo, Jennifer ha parlato del suo rapporto con Mercedesz: “Con Memi ho un legame bellissimo da sempre. È la mia confidente, la persona con cui posso condividere tutto in qualsiasi momento della giornata. È solare, presente e capace di darmi consigli sempre opportuni. Non mi ha mai lasciata sola”.
Gli obiettivi di Jennifer Caroletti
Jennifer sogna di seguire le orme della madre e intraprendere una carriera nel mondo del cinema, una passione che ha svelato in un’intervista. E’ anche apparsa nel film Tic Toc. Distribuito in streaming su Amazon Prime Video, un’esperienza che ha descritto con entusiasmo.
Dell’esperienza, ha raccontato: “È stato meraviglioso vivere il set, conoscere persone che oggi considero quasi una seconda famiglia. Mia madre è stata un supporto fondamentale in questa mia prima esperienza. Le devo davvero tanto!”
Chi è la madre di Jennifer Caroletti?
Eva nasce nel novembre del 1972. A Győr. E’ una rinomata attrice. Ma anche modella e figura televisiva di origini ungheresi e italiane. In realtà inizia i suoi esordi con la carriera nell’industria per adulti. Nonostante ciò, però, è riuscita a trasformarsi in uno dei volti più noti della televisione italiana.
Ha partecipato a moltissimi programmi. Fra cui, L’Isola dei Famosi. Ha anche condotto diverse trasmissioni, però. Oltre alla sua presenza sul piccolo schermo, ha recitato in film tradizionali e ha preso parte a iniziative televisive e attività di beneficenza.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






