Marcedesz Henger: biografia 

Mercedesz è nata nel 1991 a Roma, alta 177 cm è un’attrice, influencer e personaggio televisivo italiano. La ragazza è figlia della famosa attrice Eva Henger e di recente ha partecipato al reality show L’isola dei famosiMercedesz ha altri due fratelli, Riccardino e Jennifer, quest’ultima avuta dalla madre Eva dalla relazione col suo ultimo marito, Massimiliano Caroletti 

Dopo il diploma, si trasferisce in Inghilterra dove si iscrive alla facoltà di Psicologia. Ha raccontato che da piccola è stata vittima di bullismo, a causa del lavoro della madre, che l’ha resa insicura e l’ha portata a tagliare i ponti con l’Italia.  

L’anno scorso, Mercedesz ha rivelato la vera identità di suo padre. Fino a poco fa infatti, la giovane era data come figlia biologica del regista – ora scomparso – Riccardo Schicchi; invece, durante la trasmissione Live – non è la d’Urso, ha confessato che in realtà è figlia di un uomo ungherese cha fa di cognome JelinekSchicchi è invece colui che l’ha adottata. Mercedesz ha inoltre raccontato di aver scoperto la verità a 17 anni, e di aver subito cercato l’uomo.  

La madre Eva Henger però, non ha visto di buon grado la decisione della figlia di aver divulgato la notizia, perché – nonostante tutti tra i loro amici e parenti più stretti conoscessero la verità – Riccardo Schicchi aveva chiesto che il segreto non venisse svelato.  

Se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, ieri sera sarebbe morto una seconda volta 

Ha dichiarato Eva dopo l’intervista. 

Mercedesz Henger: la carriera  

Mercedesz fa il suo debutto al cinema nel film di Martin Scorsese, Dance of New York e ha poi recitato insieme alla madre in Bastardi e Torno a vivere da solo 

Attualmente, viene spesso chiamata come opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, come Pomeriggio 5 e Domenica Live, oltre che nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.  

Mercedesz Henger: vita privata 

Marcedesz ha una relazione dal 2018 con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. La loro è sempre stata una relazione turbolenta, tanto che spesso si sono lasciati e ripresi. Prima di lui, la ragazza è stata insieme a Lorenzo, un ragazzo con cui era andata a convivere; sfortunatamente la loro storia è durata solo qualche mese.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here