Adesso è ufficiale, i Radiohead tornano a suonare in Italia: ecco dove trovare e acquistare i biglietti del tour.Â
La notizia era nell’aria da mesi ma adesso è arrivata anche l’ufficialitĂ : i Radiohead tornano finalmente in tour a distanza di anni dall’ultima volta. E proprio per questo, l’entusiasmo dei fan una volta che la notizia è stata confermata, è stato incontenibile e in molti si stanno giĂ affrettando a scoprire quali saranno le prime tappe del gruppo e dove poter acquistare i biglietti.Â
I Radiohead tornano a suonare in live dopo sette anni
La notizia del nuovo tour dei Radiohead è esplosa dopo che su un sottogruppo Reddit dedicato alla band, è comparsa all’improvviso un’immagine di un volantino che un fan ha affermato di aver raccolto al Barbican Centre di Londra, in cui vengono annunciate ben quattro date nella capitale londinese, che si terranno il 21,22, 24 e 25 Novembre.Â
Subito dopo sono stati postati sul gruppo anche volantini provenienti da altre cittĂ , come Copenhagen e Berlino, in cui venivano invece riportate le date del tour di dicembre. A quel punto, per la maggior dei seguaci dei Radiohead è arrivata la conferma definitiva che manca pochissimo al loro ritorno nei live.Â
Leggi anche: Ciro Grillo: salta la sentenza per la morte del figlio del Giudice, rinviato il giudizio al 22 settembre
Concerto dei Radiohead in Italia: dove trovare i biglietti e dove acquistarli
E per quanto riguarda il nostro paese sembrerebbe che siano previste quattro date a Bologna il 14,15,17 e 18 Novembre. L’indiscrezione ha galvanizzato tutti i fan italiani della band che si stanno informando su dove acquistare i biglietti e quali saranno i prezzi.Â
Molti però sono giĂ rimasti delusi nello scoprire che non c’è ancora nulla di ufficiale su TicketOne, la piattaforma che da sempre distribuisce i biglietti in Italia per i live del gruppo londinese. Nella pagina infatti non viene ancora segnalato nulla riguardo al nuovo tour dei Radiohead, ma molti monitoreranno con attenzione la pagina nelle prossime settimane, per evitare che i biglietti finiscano sold out subito dopo l’annuncio.Â

Dal 2016 lavora nel mondo dell’editoria, del marketing e del giornalismo.






