Chi è Donna Peele | Che fine ha fatto l’ex modella americana e prima moglie di Charlie Sheen

Roberto Rossi

donna peele

Donna Peele è stata la prima moglie di Charlie Sheen, il noto attore statunitense che ha appena celebrato i suoi 60 anni. Anch’essa americana, è una ex modella che deve la sua notorietà internazionale soprattutto a causa della burrascosa storia d’amore con il più celebre marito.

Un matrimonio lampo

Charlie Sheen e Donna Peele si conobbero nell’estate del 1995 durante un servizio fotografico che la donna stava facendo per una campagna pubblicitaria per una marca di sigarette. Si trovava a New York e, come a volte capita, è proprio qui che è scattato il colpo di fulmine con il futuro marito.

Il matrimonio avvenne di lì a poco: il 3 settembre, appena sei settimane dopo il loro primo incontro, i due si sposarono. Lei aveva appena 25 anni e, sicuramente, non si aspettava che quell’unione fosse così breve: i due si separarono infatti meno di due mesi dopo aver detto “si”. Cinque mesi dopo il matrimonio, Sheen chiese il divorzio.

Una carriera segnata dal rapporto con Sheen

Secondo molti giornalisti, fu proprio il rapporto con Sheen a influenzare la carriera dell’ex modella, che dopo il divorzio si ritirò dai riflettori abbandonando la carriera nell’industria dell’intrattenimento. Da quel momento, la Peele è praticamente scomparsa.

Successivamente tornò in televisione solo altre due volte, ma in entrambi i casi lo fece con filmati d’archivio del periodo in cui era con il marito: in “E! True Hollywood Story: Charlie Sheen” e “Charlie Sheen: Bad Boy on the Ledge”.

Cosa fa oggi Donna Peele?

Oggi non si hanno molte notizie su cosa faccia oggi Donna Peele. Durante la relazione con il marito non ebbero alcun figlio e la scelta di ritirarsi ben presto dai riflettori ha fatto sì che non vi fossero molte altre fonti di gossip e di informazioni sull’ex modella.