Achille Lauro è pronto ad avere un figlio? Ecco che cosa ha dichiarato il cantante, in attesa del nuovo tour, alcuni mesi fa.
Sono anni particolarmente felici dal punto di vista artistico e professionale per Achille Lauro, ormai diventato una vera e propria icona musicale nel nostro paese. D’altronde, parliamo di uno pochi artisti che, in modo intelligente, ha saputo infrangere gli schemi a Sanremo.
La partecipazione di Achille Lauro a Sanremo
Un festival che era diventato fin troppo ingessato negli ultimi anni, e che invece proprio grazie alla partecipazione di Lauro nel 2019 con il brano Rolls Royce e i costumi indossati per l’occasione che fecero discutere mezza Italia, ha ritrovato freschezza e brio. Lauro ha pubblicato da poco la sua ultima opera, Comuni Mortali, ed è pronto per la tournée che si terrà nel 2026 e che lo porterà in tutte le piazze più importanti d’Italia.
Ma oltre a essere un artista a tutto tondo, Achille Lauro è anche una figura che ha saputo ammaliare il pubblico del gossip nostrano, per il suo essere un sex symbol atipico ma convincente allo stesso tempo, che non manca occasione per parlar di lui. Negli ultimi mesi ad esempio hanno fatto discutere le dichiarazioni che il cantante ha rilasciato a proposito del suo desiderio di avere una famiglia. Frasi che hanno fatto pensare a molti che l’artista sia ormai pronto per diventare padre.
Achille Lauro pronto ad avere un figlio?
Achille Lauro dunque avrà un figlio? Assolutamente no, ed è bene precisare che questa è una voce di corridoio totalmente infondata. Sia perché al momento il cantante è single, sia perché sull’argomento si è espresso in modo molto netto.
Lauro ha infatti dichiarato, rispondendo al giornalista che gli chiedeva se desiderava diventare padre: “Dev’essere una conseguenza di una scelta di vita, non è che uno lo vuole solo perché è arrivato a 35 anni. Invidio mia cugina, che ha 4 figli ed è felice. Io invece sono roso dall’ambizione e non riesco mai a godermi quello che ho”.

Dal 2016 lavora nel mondo dell’editoria, del marketing e del giornalismo.






