Chi è Alessio Salata, il fidanzato di Mercedesz e futuro papà? Età, calciatore, papà

Giorgia Tedesco

Mercedesz Henger, figlia di Riccardo Schicchi ed Éva Henger, oggi è una un’influencer e personaggio televisivo molto conosciuto in Ungheria. La modella ha da poco annunciato la sua gravidanza. Sta per diventare mamma insieme al compagno Alessio Salata. Mercedesz fa l’annuncio con una fotografia che la ritrae in compagnia di Alessio. Lui è più giovane di lei di ben undici anni. I due mostrano insieme l’ecografia del nascituro insieme ad una tutina neutra. Ma cosa sappiamo di questo ragazzo?

Alessio Salata: un tipo riservato, non cerca la popolarità

Mercedesz in realtà, è la figlia biologica di Jelinek, ma è stata cresciuta e amata dal marito della madre Riccardo. Che lei ritiene proprio il suo papà. La modella ha avuto diversi flirt negli anni, ed anche una storia importante con Lucas Peracchi. Ma oggi è felice accanto ad Alessio, con cui condivide la vita.

Del ragazzo in realtà non si sa molto. Ha ventitré anni e il suo Instagram è privato e i suoi follower non sono moltissimi. Da questo possiamo dedurre che stia con la modella per amore, e non per secondi fini. La popolarità e la i social sembrano essere cose che al futuro papà non interessano proprio.

Appare proprio come un ragazzo riservato, e per nulla interessato ai gossip. Non sappiamo nulla dei suoi studi, ma notiamo essere un amante dei tatuaggi originario di Toirano. Ha giocato a calcio professionalmente, militando nel Genoa. E ha lavorato come agente immobiliare. Ha un fratello più piccolo che si chiama Andrea.

Da quanto stanno insieme Alessio e Mercedesz

In realtà la loro coppia è molto fresca. I due sembrano frequentarsi da circa un anno. Hanno deciso di andare a vivere insieme quasi da subito. Queste notizie sono state fornite proprio dalla futura mamma durante un’intervista. Mercedesz spiegava di quanto si fosse resa conto di stare proprio bene in compagnia di Alessio.

Anche la ristrutturazione della casa, evento che in genere, in tutte le coppie, smuove un po’ le acque, per loro è stata una passeggiata. La loro casa sul mare è stata creata letteralmente insieme, dedicandosi accuratamente ad ogni dettaglio. Hanno scelto di vivere in Liguria perché era anche un’esperienza che alla modella mancava. Era davvero desiderosi di vivere vicino al mare, essendo una grande amante dell’estate. Oltre che per il fatto, spiega, di essere consapevole si respiri un’aria diversa.

La reazione sul web all’annuncio di Mercedesz.

Ovviamente, la notizia, ha innescato immediatamente una serie di commenti alla coppia. Moltissimi sono i follower che hanno scelto di congratularsi con i futuri genitori, con messaggi pieni di amore e affetto. Gli auguri sono stati tutti molto dolci.

Ora però è stata stuzzicata la loro curiosità e sono in molti a non vedere l’ora di sapere cosa sarà. Fra le migliaia di reazioni non poteva c’era mancare la mamma di Mercedesz. Eva scoppia di felicità per questo nuovo arrivo in famigli e fra i mille cuori che pubblica aggiunge, entusiasta, che quella tutina, l’ha scelta proprio lei.