Chi conduce Domenica In quest’anno? | Date, co-conduttori, tutte le novitĂ 

Roberto Rossi

Domenica In, riconferma per Mara Venier. Al suo fianco, Gabriele Corsi

Domenica In sta per tornare. La nuova edizione dello storico contenitore domenicale è prevista in partenza per il prossimo 21 settembre e, ancora una volta, al timone ci sarà Mara Venier, affiancata da alcuni co-conduttori.

Chi sono i co-conduttori di Domenica In

Il primo co-conduttore di Domenica In è Teo Mammuccari. Volto molto celebre della tv, impegnato oramai nella conduzione e nella partecipazione a tantissimi programmi da diversi anni (da Striscia la Notizia a Ballando con le stelle), Teo dovrebbe occuparsi del Cruciverbone.

Tra gli altri nomi è poi spuntato quello di Tommaso Cerno, giornalista, ex senatore, scrittore. Il suo compito a Domenica In dovrebbe essere quello di occuparsi dei contenuti di attualità.

Il terzo nome tra i co-conduttori che dovrebbero affiancare Mara Venier è quello di Enzo Miccio. Altro nome molto noto del piccolo schermo, ha esordito su Real Time per poi approdare a Domenica Live, Che tempo che fa e non solo. Per Domenica In, a quanto pare, dovrebbe curare un segmento dedicato all’amore.

Il pensiero di Mara Venier per Pippo Baudo

In questi giorni Mara Venier è tornata a parlare della scomparsa di Pippo Baudo, ammettendo che aveva pensato di far raccontare i 50 anni del programma proprio allo storico conduttore, recentemente deceduto.

Mara ha dichiarato che era una cosa che non aveva detto a nessuno. “Alla fine di agosto pensavo di chiamare Pippo, andare io da lui, perché io sapevo che non stava bene, però mi sarebbe piaciuto che fosse lui a raccontare Domenica In – ha aggiunto a chi le ha chiesto maggiori dettagli – Sapevo che non sarebbe venuto in studio, saremmo andati noi a registrare a casa sua”. Un progetto che, però, purtroppo non potrà più andare in porto.