Domenica In, riconferma per Mara Venier. Al suo fianco, Gabriele Corsi

Raffaella De Grazia

Domenica In, riconferma per Mara Venier. Al suo fianco, Gabriele Corsi

Zia Mara ha risposto “presente” all’appello. “Domenica in“, contenitore della domenica pomeriggio in onda su Rai 1 vedrà tornare sulla scena la sua conduttrice, che aveva precedentemente lasciato intendere che avrebbe abbandonato lo show a causa dei problemi di salute dell’amato marito Nicola Carraro.

Domenica In, inedita conduzione a due

Durante la presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno, è stato introdotto anche il nuovo assetto di “Domenica in“. Mara Venier sarà affiancata nella conduzione da Gabriele Corsi, componente del Trio Medusa e conduttore dello show “Don’t forget the lyrics – Stai sul pezzo” in onda sul Nove. Una co-conduzione inedita, che non è ancora chiaro come verrà gestita, ma che promette di incuriosire e, perché no, di fidelizzare una nuova fetta di telespettatori che amano lo stile frizzante, ma garbato di Gabriele Corsi.

Non è stata confermata, invece, la presenza di un terzo conduttore, come sottolineato da Angelo Mellone, Direttore Intrattenimento Day Time, che ha smosso mari e monti per riavere Mara Venier nel team di “Domenica in“, trasmissione in procinto di celebrare la sua 50esima edizione. La Venier, grande assente in occasione della presentazione dei palinsesti di “mamma Rai”, ha spiegato le motivazioni dietro la sua mancata partecipazione a Napoli.

Dopo 8 mesi ci spostiamo. Mi riposo e mi dedico a mio marito.

Mara Venier è in viaggio con il suo consorte; la conduttrice ha sofferto moltissimo per i problemi di salute che hanno attanagliato Nicola Carraro che, dopo un lungo periodo di convalescenza, è tornato a mostrarsi sui canali social della sua adorata mogliettina. Il peggio sembra, finalmente, passato e la “zia” d’Italia potrà ricaricarsi in vista di una nuova edizione di “Domenica in“.