Per l’inizio della nuova stagione calcistica 2025/2026 arrivano alcune novitĂ significative per gli abbonati di Dazn. La piattaforma che trasmette il campionato di Serie A ed eventi sportivi internazionali ha introdotto un piano inedito pensato per i tifosi che vogliono seguire solo la propria squadra del cuore. Vediamo di cosa si tratta e quanto costa.
MyClub Pass: il nuovo pacchetto dedicato alla Serie A
In questi giorni Dazn ha introdotto il pacchetto MyClub Pass, la cui sottoscrizione è disponibile solo fino al 31 agosto. Si tratta di un piano di abbonamento pensato solo esclusivamente per chi desidera seguire tutte le partite della propria squadra del cuore in Serie A. Il pacchetto è rivolto a nuovi clienti, a chi non ha un abbonamento attivo o a chi possiede un pacchetto Goal o Sports.
Il piano è annuale e prevede due opzioni. Un pagamento di 329 euro in un’unica soluzione (pari a 27,42 euro al mese) oppure 29,99 euro al mese per 12 mesi. In entrambi i casi, MyClub Pass include tutte le 38 partite stagionali della squadra scelta, oltre ai pre e post gara, highlights e contenuti on demand.
Leggi anche: Chi è Eleonora Incardona, nuova star di Dazn: età , fidanzato, Miss Italia
La proposta multisport di Dazn oltre il calcio
Se confrontiamo con altri pacchetti proposti da Dazn, il Full Pass costa 359 euro l’anno (34,99 euro al mese per 12 mesi), mentre il mensile senza vincoli costa 44,99 euro. Oltre alla serie A, la piattaforma Dazn trasmette l’intera Serie B, la Serie A femminile e i principali campionati esteri, inclusi la Liga spagnola e la Liga portoghese. L’offerta comprende anche i canali Eurosport con tennis, ciclismo e sport invernali.
A completare abbiamo i campionati nazionali e internazionali di volley, maschile e femminile, con gli incontri della Superlega, della Serie A1, la CEV Champions League e la Volleyball Nation League. A questi si aggiungono i mondiali di pallavolo con la Nazionale femminile che giocherĂ dal 22 agosto fino al 7 settembre.

Copywriter da undici anni, laureata e appassionata di Storia in tutte le sue forme. Amo collezionare libri e vivere in natura il piĂą possibile. Scrivere mi permette di esprimere me stessa e di stare vicina agli altri.






