Chi è Eleonora Incardona, nuova star di Dazn: età, fidanzato, Miss Italia

Raffaella De Grazia

Chi è Eleonora Incardona, nuova star di Dazn: età, fidanzato, Miss Italia

E’ stata definita la nuova Diletta Leotta, sia per l’avvenenza che per lo stesso destino professionale. Eleonora Incardona, classe 1991 e siciliana d’oc, è la nuova star di Dazn. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è ampia e variegata e spazia tra programmi che mettono in mostra la sua bellezza e sfide televisive dove mostrare tutto il suo talento.

Eleonora Incardona, da Miss Italia a Dazn: la carriera

Eleonora Incardona nasce nel ragusano (Chiaramonte Gulfi) e si sposta a Milano con l’intenzione di conseguire la Laurea in Giurisprudenza. Il destino, però, ha per la 34enne carte ben diverse da mettere in tavola. La Incardona, infatti, si avvicina rapidamente allo showbiz italiano dapprima partecipando a Miss Italia, per poi giungere alla corte di Antonio Ricci nel format “Veline“.

La donna è soprattutto nota per il suo lavoro di influencer e come personalità nota nel mondo sportivo. La Incardona, infatti, si avvicina immediatamente alla conduzione sportiva, partendo con la collaborazione con Sport Italia e approdando successivamente a Dazn.

Golfista professionista, nell’universo professionale di Eleonora Incardona non esiste solo il calcio: l’influencer, infatti, è stata eletta per ben due volte Madrina del Giro d’Italia.

Eleonora Incardona, vita privata

La vita sentimentale di Eleonora Incardona è stata caratterizzata da flirt da copertina e amori importanti. La star di Dazn, ironia della sorte, è stata a lungo fidanzata con Mirko Manola, chirurgo plastico fratello di Diletta Leotta. Mentre le voci di una sua presunta storia con Tony Effe (prima della relazione del rapper con Giulia De Lellis) non sono mai state confermate, è invece ufficiale la sua attuale relazione con il calciatore Samuele Ricci, conosciuto in un momento delicato della sua vita: la morte dell’adorata madre. Grazie a Samuele Ricci, Eleonora Incardona è riuscita ad affrontare questo brutto capitolo emotivo.