Trapelano in queste ore alcune indiscrezioni su un probabilissimo ritorno sugli schermi di Temptation Island a settembre 2025. Non è ancora chiaro se si tratta di uno speciale con i protagonisti della edizione da poco conclusa o un nuovo viaggio nei sentimenti di novelle coppie.
A settembre torna Temptation Island
Sembra che negli ultimi giorni Mediaset stia valutando la possibilità di rimettere in palinsesto Temptation Island a partire da settembre su Canale 5. A spingere in questa direzione sarebbero gli ottimi risultati in termini di ascolti ottenuti con l’ultima edizione, andata in onda a luglio 2025.
Tuttavia, non è ben chiaro quale format sarà proposto agli spettatori. Potrebbe non trattarsi necessariamente della edizione Winter e, quindi, di un inedito viaggio nei sentimenti di nuove coppie partecipanti. E’ più probabile che il ritorno di Temptation Island a settembre consista in uno speciale follow-up, pensato per raccontare cosa sia accaduto dopo lo spegnimento delle telecamere alle coppie protagoniste della 14esima edizione, conclusasi a fine luglio.
Vicende rimaste in sospeso
Sì, perché le vicende rimaste in sospeso sono ancora parecchie. Tra queste, la gravidanza di Sonia Barrile, incinta del suo compagno Simone Margagliotti. Per non parlare della chiacchieratissima coppia di avvocati Alessio Loparco e Sonia Mattalia. E’ proprio di queste ore la notizia secondo la quale i due si sarebbero cancellati dall’Ordine degli Avvocati, un nuovo tassello che getta ancora più mistero sul destino della coppia.
E poi, come dimenticare la proposta di matrimonio di Antonio a Valentina. Dunque, salvo ripensamenti, l’idea di rivedere sugli schermi Temptation Island a settembre appare concreta. Il format più probabile sarà quello di un post-programma, con gli aggiornamenti sulle coppie, anche se non è del tutto esclusa la proposta di una edizione “Winter”. La decisione definitiva arriverà solo nelle prossime settimane e solo allora sapremo se l’autunno di Canale 5 si aprirà con un ritorno di Temptation Island come follow-up o come un nuovo viaggio nei sentimenti tra coppie, tentatori e tentatrici.

Copywriter da undici anni, laureata e appassionata di Storia in tutte le sue forme. Amo collezionare libri e vivere in natura il più possibile. Scrivere mi permette di esprimere me stessa e di stare vicina agli altri.






