Il countdown è iniziato. Per la gioia degli amanti della televisione dei “drammi”, delle “tresche” e dei sotterfugi amorosi, il 3 luglio comincerà la nuova edizione di “Temptation Island“. Il reality dei sentimenti, in onda su Canale 5, sarà condotto dall’inossidabile e composto Filippo Bisciglia. Compito del conduttore sarà tenere a bada coppie di fidanzati solo apparentemente felici, divisi in villaggi opposti, i cui sentimenti per la propria dolce metà saranno messi a dura prova da conturbanti tentatrici e ammalianti tentatori. Riusciranno le sette coppie a tornare più unite e affiatate che mai?
Temptation Island, le coppie in gara della nuova edizione
Prima di conoscere le sorti dei protagonisti del reality, quest’anno spostatosi in terra calabrese, conosciamo le sette coppie protagoniste del viaggio nei sentimenti in onda su Canale 5 a partire dal 3 luglio.
La prima coppia di “Temptation Island”, formata da Alessio e Sonia M., sbarca nel programma a causa di un momento a dir poco confuso della loro relazione. Non mancano recriminazioni reciproche tra i due avvocati, ma il desiderio comune è comprendere se la fiamma del loro amore è ancora accesa.
Simone e Sonia B. sono la seconda coppia in viaggio verso la Calabria. Fidanzati da sei anni, i due convivono ma non mancano i dubbi sulla natura del loro rapporto. La donna non si sente considerata, mentre il suo compagno definisce la loro vita di coppia piatta e noiosa.
Antonio e Valentina sono una coppia relativamente “fresca”, ma non scevra di problemi, anzi. I due, legati da un anno, vedono la loro storia scricchiolare a causa dei comportamenti “libertini” di Antonio, il quale ha vissuto un periodo particolare, avendo ben due fidanzate in un colpo solo.
La quarta coppia che sarà presente allo show è quella formata da Angelo e Maria Concetta. Il loro problema? La mancanza di fiducia. Maria Concetta è ossessionata dall’idea di essere tradita, vedendo nel fidanzato una sorta di “latin lover” nostrano. Angelo, dal canto suo, si sente continuamente messo sotto esame da alcuni comportamenti della sua dolce metà, spesso degni di un’indagine alla “CSI“.
Per quanto riguarda la quinta coppia in gioco, Sarah e Valerio, i ruoli sono rovesciati. Sarah, in costante ricerca di attenzioni, non ha esitato a flirtare con altri uomini. La cosa ha mandato Valerio su tutte le furie, che non si fida più della sua partner da ben cinque anni.
Lucia e Rosario, la sesta coppia di “Temptation Island”, non riesce a superare la soglia della convivenza. Lei vorrebbe un futuro più stabile con Rosario, suo partner da due anni. I due hanno una relazione a distanza, ma l’uomo rimanda al mittente la possibilità di avviare una convivenza.
L’ultima coppia, infine, è quella formata da Marco e Denise, fidanzati da ben quattro anni, ma con l’ombra di un tradimento sulle loro spalle.
Marco ha tradito Denise e la donna, dopo averlo scoperto, ha perso tutta la fiducia in lui. Ci sarà un futuro per questa coppia e per le altre prossimamente in gioco? Non resta che scoprirlo a “Temptation Island“.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!