Chi è rimasto insieme dopo Too Hot To Handle Italia? Le coppie vere (e quelle sparite)

Daniela Devecchi

Il dating show piĂą bollente di Netflix Too Hot To Handle versione italiana ha conquistato il pubblico con momenti piccanti, gelosie improvvise e coppie nate quasi per magia. Ma oggi, 24 luglio 2025, chi di loro sta ancora insieme per davvero?

Te lo diciamo subito: poche coppie ce l’hanno fatta. Ma qualcuna sì, e con qualche sorpresa.

Leggi anche: Quando esce Too Hot to Handle in Italia? Perchè è stato posticipato?

Michelle e Klodian: l’unica certezza

Lo sapevi? Michelle e Klodian sono gli unici a poter dire, nero su bianco: “Sì, stiamo ancora insieme”.

Nonostante vivano a distanza – lei divisa tra Milano e gli States, lui a Venezia – sembrano resistere alla fine del programma. I social parlano chiaro: like, commenti affettuosi, e quella presenza costante, mai ostentata, ma evidente per chi sa guardare.

Secondo alcune fonti giornalistiche, sono anche l’unica coppia che si è rivista davvero dopo il reality, e non solo per fare contenuti.

Carlotta e Alessandro: una relazione a metĂ  tra Roma e Dubai?

Altra coppia che fa sognare i fan: Carlotta e Alessandro. In tanti si chiedono se siano rimasti insieme… e a quanto pare, sì.

Niente dichiarazioni ufficiali, ma le prove ci sono. Carlotta ha risposto a un TikTok con una frase chiave: “Ci siamo conosciuti e fidanzati lì”. E alcuni utenti attenti hanno notato che si mettono like a vicenda e si taggano ogni tanto.

Vivono distanti (lui a Roma, lei spesso a Dubai), ma non è detto che la cosa non funzioni comunque. In fondo, l’intesa tra loro era una delle più naturali viste in questa stagione.

Ibiza e Daniele: c’erano, ma adesso?

All’inizio sembrava la classica love story da reality che funziona anche fuori. Lei esplosiva, lui più introverso, ma si bilanciavano.

E invece… oggi sembra tutto finito. Non si seguono più su Instagram, niente tag, niente storie condivise. Qualche like sospetto c’era ancora fino a giugno, poi il silenzio.

Qualcuno ipotizza che si siano lasciati in privato, senza drama. O forse semplicemente si sono persi di vista.

Le altre coppie? Silenzio stampa (o fine immediata)

Ti ricordi di Jacopo e Alessia? Erano partiti bene, ma poi più nulla. Nessun segnale, zero aggiornamenti, né insieme né separati.
Yomely e Maurilio? Anche loro, volatilizzati.
Stessa sorte per Altea e Daniele, che avevano condiviso qualche momento tenero, ma la relazione non sembra sopravvissuta alla realtĂ .

Troppe luci verdi… e pochi legami veri?

La verità? Too Hot To Handle non è un format semplice per creare relazioni vere. L’atmosfera è giocosa, le tentazioni tante, e spesso le coppie che nascono sotto le telecamere si sciolgono alla prima prova di vita vera.

Ma quando succede il contrario – come nel caso di Michelle e Klodian – è ancora più bello. E se anche Carlotta e Alessandro stanno davvero insieme, beh… il reality qualche frutto l’ha dato.