Il dating show piĂą bollente di Netflix Too Hot To Handle versione italiana ha conquistato il pubblico con momenti piccanti, gelosie improvvise e coppie nate quasi per magia. Ma oggi, 24 luglio 2025, chi di loro sta ancora insieme per davvero?
Te lo diciamo subito: poche coppie ce l’hanno fatta. Ma qualcuna sì, e con qualche sorpresa.
Leggi anche: Quando esce Too Hot to Handle in Italia? Perchè è stato posticipato?
Michelle e Klodian: l’unica certezza
Lo sapevi? Michelle e Klodian sono gli unici a poter dire, nero su bianco: “Sì, stiamo ancora insieme”.
Nonostante vivano a distanza – lei divisa tra Milano e gli States, lui a Venezia – sembrano resistere alla fine del programma. I social parlano chiaro: like, commenti affettuosi, e quella presenza costante, mai ostentata, ma evidente per chi sa guardare.
Secondo alcune fonti giornalistiche, sono anche l’unica coppia che si è rivista davvero dopo il reality, e non solo per fare contenuti.
Carlotta e Alessandro: una relazione a metĂ tra Roma e Dubai?
Altra coppia che fa sognare i fan: Carlotta e Alessandro. In tanti si chiedono se siano rimasti insieme… e a quanto pare, sì.
Niente dichiarazioni ufficiali, ma le prove ci sono. Carlotta ha risposto a un TikTok con una frase chiave: “Ci siamo conosciuti e fidanzati lì”. E alcuni utenti attenti hanno notato che si mettono like a vicenda e si taggano ogni tanto.
Vivono distanti (lui a Roma, lei spesso a Dubai), ma non è detto che la cosa non funzioni comunque. In fondo, l’intesa tra loro era una delle più naturali viste in questa stagione.
Ibiza e Daniele: c’erano, ma adesso?
All’inizio sembrava la classica love story da reality che funziona anche fuori. Lei esplosiva, lui più introverso, ma si bilanciavano.
E invece… oggi sembra tutto finito. Non si seguono più su Instagram, niente tag, niente storie condivise. Qualche like sospetto c’era ancora fino a giugno, poi il silenzio.
Qualcuno ipotizza che si siano lasciati in privato, senza drama. O forse semplicemente si sono persi di vista.
Le altre coppie? Silenzio stampa (o fine immediata)
Ti ricordi di Jacopo e Alessia? Erano partiti bene, ma poi più nulla. Nessun segnale, zero aggiornamenti, né insieme né separati.
Yomely e Maurilio? Anche loro, volatilizzati.
Stessa sorte per Altea e Daniele, che avevano condiviso qualche momento tenero, ma la relazione non sembra sopravvissuta alla realtĂ .
Troppe luci verdi… e pochi legami veri?
La verità ? Too Hot To Handle non è un format semplice per creare relazioni vere. L’atmosfera è giocosa, le tentazioni tante, e spesso le coppie che nascono sotto le telecamere si sciolgono alla prima prova di vita vera.
Ma quando succede il contrario – come nel caso di Michelle e Klodian – è ancora più bello. E se anche Carlotta e Alessandro stanno davvero insieme, beh… il reality qualche frutto l’ha dato.

Sono giornalista pubblicista laureata in letteratura e content manager con una grande passione per la scrittura






