Giocatore del Real Madrid dall’inizio della stagione calcistica 2024/2025, Kylian Mbappé ha fatto parlare di sé nel corso degli anni sia per le sue imprese in campo, dove si distingue come attaccante, sia per la sua vita sentimentale.
Paparazzato la scorsa estate al fianco della modella Dani Grace Almeida, in passato ha avuto diverse storie che hanno conquistato le copertine patinate di tutto il mondo.
Quella di cui si è più parlato è il rapporto con la modella Ines Rau. Scopriamo qualche informazione su di lei nelle prossime righe!
Ines Rau: età, carriera, altezza
Ines Rau, presunta ex fidanzata di Mbappé, è nata a Nancy il 17 marzo 1990. Ha quindi compiuto da poco 35 anni, otto in più dell’ex fidanzato capocannoniere.
Di origini sudafricane, è una modella di fama internazionale. Fotografata per la copertina di riviste patinate di spicco come Vogue, è stata il volto di campagne di brand di fama mondiale, tra cui L’Oreal.
Secondo le fonti più autorevoli disponibili online, è alta 1.78.
Ines Rau è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 1,3 milioni di persone, sul quale condivide soprattutto scatti legati alla sua professione.
Ines Rau è operata?
Ines Rau ha scelto di sottoporsi all’operazione di cambio di sesso a 16 anni. La modella ha però rivelato la sua transessualità solo 4 anni dopo, quando era già famosa a livello mondiale.
Nel 2014, è stata la prima top model dichiaratamente trans ad apparire sulle pagine di Playboy. Un caso simile al suo risale al 1991 con Caroline Cossey, ex Bond Girl nel film 007 – Solo per i tuoi Occhi.
Ai tempi, però, la transessualità della playmate non era nota al grande pubblico e sarebbe stata rivelata solo in un secondo momento.
Il rapporto con Mbappé
Di una storia d’amore tra la Rau e Mbappé si era parlato per la prima volta nel 2022, dopo alcune foto che li ritraevano in atteggiamento complice durante il Festival di Cannes.
Successivamente, sono arrivati altri scatti di loro due abbracciati in spiaggia, ma nessuna conferma ufficiale della liaison.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






