L’annuncio è arrivato su Instagram, un canale dove il cantante si sta raccontando con profonditĂ dopo il percorso di rinascita dall’abuso di sostanze: Benjamin Mascolo, del duo musicale Benji e Fede, diventa papĂ .
“Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre”: queste alcune delle parole che ha dedicato alla moglie Greta Cuoghi, al suo fianco in quello che è un percorso di profondo cambiamento dopo anni di eccessi con le droghe e dopo la fine del burrascoso rapporto con Bella Thorne.
Cosa sappiamo di lei? Vediamo assieme qualche dettaglio nelle prossime righe!
Greta Cuoghi: etĂ , vita privata, lavoro, Instagram
Su Greta Cuoghi sono noti pochissimi dettagli. La giovane ha dieci anni meno del marito, ossia 22. Il loro matrimonio, la cui notizia è diventata di pubblico dominio grazie al post social di una fan che aveva incontrato la coppia per strada, è stato celebrato in forma strettamente privata il 14 novembre 2023.
La cerimonia civile ha avuto luogo nel Comune di Modena, città dove il cantante è tornato dopo la fine della storia con Bella Thorne e il desiderio di riprendere in mano la sua vita e disintossicarsi dalle sostanze stupefacenti.
Qui, nella città che gli ha dato i natali, ha incontrato la donna della sua vita, alla quale ha detto sì con la massima sobrietà : il grande giorno, infatti, lei indossava un tailleur bianco e lui un completo nero.
Di lei ha parlato in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair dopo le nozze. Ha dichiarato che non fa parte del mondo dello spettacolo, che è di Modena, che non ha mai assunto droghe. L’ha inoltre descritta come una ragazza intelligente.
Pochi dettagli, che hanno però una ragione. Benjamin Mascolo, parlando del nuovo modo di raccontare la sua vita privata, ha affermato di aver imparato proprio dalla storia con la Thorne a mantenere certi momenti privati, preservandoli solo per lui e la sua dolce metà .
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






