Eleonora Daniele è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Professionista di successo, vive da tantissimi anni un amore felice con Giulio Tassoni, diventato suo marito ormai sei anni fa.
Giulio Tassoni: età, famiglia, carriera
Giulio Tassoni, marito di Eleonora Daniele, è un imprenditore romano. Non si sa di preciso quanti anni abbia anche se, sulla base di quanto si può vedere dalle foto, dovrebbe essere più o meno coetaneo della conduttrice, che compie 48 anni il prossimo agosto.
Giulio Tassoni è di nobili origini, nonché discendente dello scrittore Alessandro Tassoni, l’autore del poema eroicomico La Secchia Rapita, pubblicato nel 1622.
Lontano dal mondo dello spettacolo e attivo come imprenditore nel campo della cosmesi, è al fianco della conduttrice ed ex gieffina dal lontano 2002.
Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele: il primo incontro nel locale più iconico di Roma
La storia tra Eleonora Daniele e Giulio Tassoni è iniziata nel lontano 2002. I due si sono incontrati per la prima volta nel locale più iconico di Roma, il Piper, la porta d’ingresso del beat in Italia negli anni ’60.
Tanti anni dopo, ossia il 14 settembre 2019, è arrivato il loro gran giorno, con il matrimonio celebrato nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma.
All’evento erano presenti tantissimi nomi celebri del mondo dello spettacolo, da Simona Ventura con l’allora ancora compagno, oggi marito, Giovanni Terzi, fino alla coppia Santarelli-Corradi e al da poco ex Presidente del CONI Giovanni Malagò.
Pochi mesi dopo la cerimonia, nel corso della quale Al Bano Carrisi ha cantato l’Ave Maria, in conclusione della puntata di Storie Italiane del 7 gennaio 2020 Eleonora Daniele ha annunciato la sua gravidanza, specificando da subito di aspettare una bambina e di essere intenzionata a chiamarla Carlotta.
La piccola è venuta al mondo il 26 maggio 2020. Il suo arrivo è stato annunciato dalla madre stessa su Instagram con un dolcissimo post.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






