Chi è Giovanni Terzi? Vita privata e curiosità sul compagno di Simona Ventura
Giovanni Terzi è il compagno e il futuro marito di Simona Ventura
Simona Ventura ha recentemente annunciato di volersi sposare con il suo attuale compagno, Giovanni Terzi, il quale nell’intervista di ieri a Domenica In ha parlato anche del dramma che sta vivendo a causa di una malattia molto seria. Ma andiamo con ordine.
Chi è Giovanni Terzi?
Simona Ventura è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate e famose in Italia. D’altronde i tanti successi e riconoscimenti che ha ottenuto parlano da soli. La sua popolarità quindi non può non considerare anche la vita privata e in questo senso c’è una bella novità annunciata da lei stessa.
Infatti, Simona Ventura ha dichiarato l’intenzione di sposarsi con il suo attuale compagno Giovanni Terzi. Ma chi è Giovanni Terzi? Intanto è un professionista impegnato nel mondo della scrittura e del giornalismo, ma di recente è diventato ancora più popolare grazie alla partecipazione, insieme a Simona Ventura, al programma Ballando con le stelle.
Giovanni Terzi e la sua malattia
Proprio in occasione del percorso a Ballando con le stelle, è emersa una notizia davvero spiacevole su Giovanni Terzi, il quale ha voluto parlare apertamente della malattia di cui soffre.
Si tratta di una malattia genetica che colpisce i polmoni. Simona Ventura, in una recente intervista, ha dichiarato che fin dal momento in cui ha saputo delle condizioni di salute del suo futuro marito, non ha esitato nemmeno per un secondo a stargli accanto, dandogli il supporto necessario.
Lo stesso Giovanni Terzi ha raccontato che questa terribile malattia gli ha fatto perdere il 45% dei propri polmoni e il futuro marito di Simona Ventura si è commosso ricordando la sua cara mamma, scomparsa per la stessa identica patologia.
La malattia è degenerativa, sebbene le cura stiano andando più che bene e al momento l’infiammazione viene tenuta sotto controllo, ma non ci sono certezze per il futuro.