Se c’è un volto che, negli ultimi tempi, sta tenendo banco nel cinema e nella serialità internazionale, questo appartiene a Pedro Pascal.
Dimostrazione di come il successo planetario possa arrivare anche a un’età non più verdissima, l’attore cileno naturalizzato statunitense, che ha spento 50 candeline pochi mesi fa, tornerà a stupire i suoi fan con The Last of Us 3.
In questi anni, non sono mancate, come sempre accade quando un artista è sulla cresta dell’onda, le domande sulla sua vita sentimentale. Pedro Pascal ha una moglie? Scopriamolo nelle prossime righe!
Pedro Pascal: mai all’altare, ma diverse volte accanto a colleghe attrici
Pedro Pascal non si è mai sposato. Nel tempo, però, l’attore ha vissuto storie sentimentali – più che altro si parla di liaison mai confermate – con diverse colleghe.
Facendo un passo indietro nel tempo agli anni ’90, non si può non menzionare il legame, di cui ha parlato il tabloid Sun, con l’attrice Maria Dizzia, interprete che i fan di Netflix hanno imparato ad amare ormai diversi anni fa in quanto parte del cast della serie Orange is the New Black.
Si è vociferato anche di una storia d’amore con Lena Headey, con la quale ha condiviso il set di Game of Thrones. Nel periodo di massimo successo della serie, ad alimentare il gossip ci pensò una foto, pubblicata su Instagram dall’attrice inglese, che li ritraeva assieme in una posa molto romantica.
Non è arrivata da entrambi alcuna conferma o smentita. Silenzio totale anche dopo una paparazzata che li ha immortalati assieme mentre facevano shopping in un grande centro commerciale di Los Angeles.
Nel 2015, l’attore ha iniziato ad apparire, anche in occasioni pubbliche come l’after party degli Emmy Awards, con l’attrice Robin Tunney, con la quale aveva lavorato in The Mentalist. La loro ultima foto assieme risale al 2019; si tratta di uno scatto rubato che li ritrae mentre si allontanano, finita la cena, da un sushi restaurant a Los Angeles.
Ancora una volta, dai diretti interessati non sono arrivati commenti ai gossip.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






