Camila Alves è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Il suo volto è conosciuto dal pubblico di tutto il mondo, per via del suo matrimonio, con l’attore americano, Premio Oscar, Matthew McConaughey. I due vivono insieme in Texas.
Si sono sposati nel 2012, e insieme hanno anche tre figli: Levi nata nel 2008, Vida nata nel 2010 e Livingston nato nel 2012. Sono una coppia davvero molto unita e inseparabile, a dimostrarlo non solo la sua presenza a tutti gli eventi ufficiali, ma anche le foto sui social, che li vedono molto affiatati.
Camila Alves: biografia e carriera
Camila Alves, è nata a Belo Horizonte, il 28 Gennaio 1983, oggi ha 43 anni. E’ una modella e anche stilista brasiliana, di grande successo. Della sua vita privata si sa davvero molto poco. La madre faceva l’artista, mentre il padre l’agricoltore.
Ha solo 15 anni quando decide di trasferirsi a Los Angeles, per cambiare la sua vita. In un primo momento, va a stare da uno zio, e trova lavoro come cameriera e donna delle pulizie. Un servizio umile, che però, nel giro di quattro anni, le fa capire che gli Stati Uniti sono davvero il suo posto.
Cosi, arrivata ai 19 anni, comincia la sua carriera da modella. Da quel momento, la sua carriera non si ferma. Riesce anche a diventare una giovane imprenditrice, sviluppando l’idea di una linea di borse, insieme a sua madre. La svolta, nel 2010, quando arriva in televisione, al timone di un programma di successo, ovvero Shear Genius, per il canale Bravo.
L’amore con Matthew McConaughey
Il grande attore americano, in una sua passata intervista, ha ammesso di avere avuto un colpo di fulmine, la notte in cui vide per la prima volta, la donna che poi sarebbe diventata sua moglie. “Quella notte mi rifiutò due volte” ha ammesso e ancora: “Non riuscivo a smettere di guardarla”.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






