Quando esce Chicago Fire 13? La serie tv arriva in Italia: data di inizio e programmazione

Argia Renda

Quando esce Chicago Fire 13?

E’ una notizia che in tanti stavano aspettando, e che adesso è realtà. Anche in Italia, torna la programmazione di Chicago Fire, la serie tv americana, giunta alla sua tredicesima stagione. Da oggi 12 Luglio, andrà in onda su Italia Uno.

Quelli che i fan potranno vedere, saranno i primi tre episodi della nuova stagione. La serie, è già stata trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su NOW nei mesi precedenti, adesso è a disposizione anche del grande pubblico generalista.

Chicago Fire 13: trama

Anche in questa nuova stagione, prosegue la storia della famosa Caserma 51, che il pubblico ormai conosce molto bene. E con essa, anche quella dei suoi pompieri, che sono sempre a contatto con missioni ad alto rischio, che si affiancano ai drammi personali, e anche ai tanti cambiamenti.

La nuova serie, si apre, con quella che a tutti gli effetti, pare una grande emergenza. La stessa che mette a dura prova i protagonisti. Ma non sarà l’unica cosa che vedremo: infatti, la numero tredici, è una stagione di transizioni: nuovi arrivi, addii improvvisi e tensioni crescenti tra i membri della squadra.

Dove vedere Chicago Fire in streaming?

La serie tv, non sarà visibile solo in chiaro su Italia Uno, gli episodi andranno in onda, in modo del tutto gratuito, anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Si tratta del servizio streaming della rete. Gli episodi, potranno restare disponibili per un periodo limitato, anche dopo la trasmissione.

Inseguito, Chicago Fire, sarà anche presente in streaming su Prime Video, questa volta però con un servizio a pagamento. Per ora, ci sono solo le prime undici stagioni. Una cosa è certa, la nuova serie, non mancherà di infiammare ancora una volta, gli animi degli spettatori a casa, che non vedono l’ora di scoprire, come andranno a finire, le storie, per il momento lasciate in sospeso.