Scopri tutti gli imperdibili dettagli su Countdown, la serie poliziesca che lascerà a bocca aperta i telespettatori: dove vederla.
A quanto pare, questa sarà un’estate scoppiettante, dal punto di vista delle serie TV. Le piattaforme streaming più in voga, infatti, hanno già annunciato tutte le uscite dei prossimi mesi, invogliando i telespettatori a esplorare tutti i loro cataloghi. Tra i titoli in uscita, c’è anche quello di Countdown, una serie poliziesca, dal sapore thriller, nata dal co-ideatore di Chicago Fire e FBI: International, Derek Haas. Scopriamo tutti i dettagli riguardo la sua uscita e il cast protagonista.
La serie rivelazione dell’anno
Countdown potrebbe essere una vera scoperta, per tutti coloro che avranno la possibilità di godersi ogni singolo episodio. In questo caso, parliamo dei clienti Prime Video che, dal 25 giugno, per ogni mercoledì, potranno catapultarsi in un universo complicato, misterioso, ricco di domande e di colpi di scena. Per il debutto, è previsto il rilascio di ben tre episodi. Dal 2 luglio in poi, invece, verrà pubblicato un episodio a settimana.
In tutto, parliamo di 13 episodi, quindi la messa in onda dell’ultimo è prevista per il 3 settembre. La vicenda prenderà le mosse da un omicidio avvenuto in pieno giorno. Non si tratta di un semplice omicidio, ma dell’assassinio di un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna. Così, l’agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Mark Meachum verrà reclutato in una task force segreta. Con lui, altri agenti sotto copertura. Lo scopo è trovare l’assassino e dare giustizia al loro collega delle forze dell’ordine. La ricerca, però, porterà alla luce dei fatti davvero sconvolgenti, che creeranno parecchio caos tra gli agenti della squadra.
Il cast di Countdown
Ovviamente, la trama della serie è avvincente e attraente, ma a rendere questo prodotto televisivo ancora più magico è il suo cast. Il protagonista, infatti, è interpretato da Jensen Ackles, mentre Jessica Camacho sarà Amber Oliveras, una veterana della DEA. Tra i volti più noti, spunta quello dell’ex dottor bollore di Grey’s Anatomy, ovvero Eric Dane, che interpreterà Nathan Blythe, un agente speciale, appartenente all’FBI da ben 22 anni.
A questa squadra speciale, poi, si aggiungono Violett Beane, Elliot Knight e Uli Latukefu. Il cast promette bene, così come la trama, quindi non ci resta che attendere ancora qualche settimana per goderci i primi tre episodi di Countdown.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.