Il periodo nero e nervoso di Belen Rodriguez pare non finire mai. La showgirl argentina, che pare abbia trovato una sorta di pace con l’amata sorella Cecilia, sarebbe stata protagonista di due episodi piuttosto violenti nell’ultimo mese, come documentato dal celebre giornalista di rosa Gabriele Parpiglia. Andiamo con ordine.
Belen Rodriguez e la lite con un rider
L’ultima “disavventura” della maggiore dei fratelli Rodriguez risalirebbe a sabato scorso. Secondo l’indiscrezione raccolta da Parpiglia, attorno alle ore 23:00 Belen avrebbe “intavolato” una discussione dai toni piuttosto accesi con un rider. Le urla sotto casa della showgirl avrebbero attirato i presenti e solo la salvifica presenza dell’ex marito della 41enne Stefano De Martino avrebbe scongiurato il peggio.
Il condizionale, in casi così complessi, è sempre d’obbligo; se l’indiscrezione fosse, però, confermata, non farebbe che confermare ulteriormente il difficile momento di Belen, che sempre secondo Parpiglia, sarebbe stata protagonista di un altro grave episodio di violenza, culminato con una denuncia.
La presunta lite in un locale: è Belen la donna del video?
Nel mese di maggio Belen sarebbe stata coinvolta in una rissa piuttosto pesante in un noto locale di Milano. A rivelare questa indiscrezione sempre il giornalista, che avrebbe ricevuto un video dalle immagini inequivocabili.
Lo scorso 3 maggio una donna che sembrerebbe Belen avrebbe inveito contro un’altra ragazza a seguito di una futile discussione in cassa. Invece di attendere in serenità il proprio taxi, il volto televisivo classe 1984 sarebbe arrivata ad usare le maniere forti. La lite verbale sarebbe, quindi, sfociata in rissa, nella quale ad avere la peggio è stata l’altra giovane, che avrebbe sporto denuncia a seguito della rottura del setto nasale.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!






