Fino a qualche anno fa, la figura di Stefano De Martino veniva continuamente associata a quella di Belen Rodriguez. All’epoca, la loro storia aveva fatto parecchio scalpore, considerando anche che l’ex ballerino di Amici era impegnato con Emma Marrone. Nonostante questo, però, il loro amore è stato più forte di ogni altra cosa, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. Purtroppo, alle volte, anche le favole più belle finiscono e così Belen e Stefano si separano, tornando nuovamente sulla bocca di tutti. Da quel momento in poi, al conduttore sono stati attribuiti diversi flirt. Anche Belen ha provato a rifarsi una vita, prima con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una figlia, Luna Marì, poi con altri uomini. Per quanto riguarda Stefano, però, niente è stato mai accertato e confermato pubblicamente, ma si è basato tutto su voci di corridoio. Certo è che l’uomo ha trascorso l’ultimo weekend in dolce compagnia.
Una giornata in barca per De Martino
Le foto parlano chiaro e, dal momento in cui è stato lui stesso a pubblicarle, possiamo dire che Stefano De Martino non può più nascondersi dietro a un dito. Terminate, probabilmente, le registrazioni di Affari Tuoi, che si accinge verso il finale di stagione, Stefano De Martino ha iniziato a godersi l’estate.
E, lo ha fatto proprio con Gilda Ambrosio, amica di lunga data e Caroline Tronelli, nuova figura al centro dell’attenzione mediatica. I tre sono stati avvistati a bordo della barca che porta il nome del figlio di De Martino, Santiago per l’appunto.
Un nuovo flirt per Stefano?
Non è trascorso molto da quando si vociferava che De Martino avesse iniziato una frequentazione con Angela Nasti, ma già si parla di un’altra donna. Nella storia della barca, il conduttore avrebbe taggato anche Francesco Tronelli, fratello di Caroline e questo gesto non avrebbe fatto altro che alimentare i gossip su un loro possibile flirt.
Insomma, pare proprio che De Martino si dia un gran da fare. È difficile dire chi è la ragazza che ha fatto davvero breccia del suo cuore, ma chiunque sia la fortunata, sappiamo che non sfuggirà di certo agli occhi attenti e vigili dei paparazzi.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.