Chi è Liane di Uomini e Donne? Quello che devi sapere sulla corteggiatrice di Gianmarco Steri

Katia Tosto

Primo piano di Liane Arias

Un trono ricco di colpi di scena, quello di Gianmarco Steri: ecco chi è Liane Arias e a che punto sarebbe la loro frequentazione. 

Da quando Uomini e Donne ha fatto il suo esordio in TV, probabilmente, non si era mai visto un trono come quello di Gianmarco Steri. Il bel romano ha iniziato il suo percorso come corteggiatore di Martina De Ioannon. Non essendo la scelta, però, Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di mettersi di nuovo in gioco, questa volta come tronista. Ed ecco che migliaia di ragazze hanno contattato la redazione, per scendere le scale per lui. Tra tutte, Liane Arias è quella che ha riscosso maggiore successo. Ma, chi è la ragazza e perché è così amata?

Una bellezza mondiale

Liane Arias ha 22 anni e ha origini francesi, da parte di mamma e sudamericane, da parte di papà. La sua bellezza, dal primo momento in cui è scesa dalle scale di Uomini e Donne, non è mai stata messa in dubbio. Lo stesso Gianmarco l’ha notata immediatamente, scegliendola come una delle corteggiatrici con cui fare subito un’esterna. Liane è nata a Roma e, attualmente, studia e lavora. È al terzo anno di scienze farmaceutiche applicate e sogna di fare la nutrizionista.

Una ragazza intraprendente e determinata, che sa bene come sfatare il classico mito “è bella, ma non balla”. Su Instagram, ad oggi, conta ben 38.500 followers e i suoi post sono un successo assicurato. La corteggiatrice, infatti, ama condividere foto dei suoi viaggi, momenti trascorsi con le amiche e scatti di vita quotidiana. Fin dal loro primo incontro, Gianmarco è rimasto particolarmente colpito da Liane, ma come stanno le cose tra i due, attualmente? Scopriamolo insieme.

Il percorso di Liane e Gianmarco

Nonostante un ottimo inizio, pare che tra i due si sia già spenta la fiamma. Infatti, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Gianmarco Steri avrebbe deciso di eliminare Liane Arias, a grandissima sorpresa. Il tronista avrebbe confermato un interesse fisico, ma nulla di più.

A quanto pare, il romano vede Liane bloccata, come se ci fosse qualcosa che non le permette di esprimersi al meglio, mostrando ogni lato di sé. Se fosse davvero così, il pubblico di Uomini e Donne dovrà attendersi belle sorprese da parte di Gianmarco, perché tutti avrebbero scommesso sul fatto che Liane sarebbe arrivata fino in fondo, ma il tronista ha cambiato le carte in tavola.